![]() |
Sicuramente NON va con rx pcm...in ppm invece dovrebbe funzionare tranquillamente,ovviamente con il giusto quarzo (però come suggerisce dex fai prove a terra prima e a motore staccato) |
Citazione:
Ci provero'!...e che quarzo ci andrebbe?? Chris |
Citazione:
Il quarzo che hai sulla TX WFLY lo puoi montare sulla TX Futaba: sono compatibili (ovviamente se le due radio sono a 72 MHz), così puoi lasciare sul modello la rx che hai già montato (purchè sia la WFLY in PPM - se è quella in PCM, devi cambiarla). Come giustamente ti hanno già consigliato, però, fa un pò di prove, ma con il motore del modello sconnesso !!! |
Citazione:
GRAZIE RAGAZZI PER L'AIUTO! Chris |
Citazione:
prego. attento a non farti beccare!:asd::asd: ps.ma ci resti molto li in bharein? |
Se fosse per gli heli, me ne sarei gia'andato, ma amo il mio lavoro e il posto...mi resta solo che volare di nascosto, in posti dispersi nel deserto per non farmi beccare.E poi, non parliamo delle spare parts, ogni volta me le bloccano in dogana e non me le fanno avere.Ho ancora un combo del T rex fermo li' da ben un mese e mezzo e non riesco a farmelo sboccare (mi serve un nulla osta del Ministro degli Interni)...mi sa che dovro'spedirlo in Italia e aspettare le meritate ferie in agosto per poter finalmente godermi i miei heli! Ciao:wink: Citazione:
|
Come mai e' vietato il volo ?? Solo Hely o anche aerei ?? |
Problemi di sicurezza e spazio :icon_rofl anche se mi sembra che di spazio ce ne sia abbastanza!!sono solo ammesse le macchine radiocomandate... Ciao Citazione:
|
Non gettare la WFLY ... quando rientri, prova a chiedere a ivan2280 se può darci un'occhiata: è un mago!!! Buona permanenza e ... occhio :wink:. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002