BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Radiocomando da 250 euro (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/12528-radiocomando-da-250-euro.html)

felipe_tuscolo 07 ottobre 05 16:38

Citazione:

Originally posted by naturalblu@07 ottobre 2005, 16:33
La garanzia c'è fino a 500 euro e non si paga (solo la commissione per la pratica).

Devi pagare con Paypall (ci sono commissioni del 3% da aggiungere al prezzo di acquisto del bene), e solo con utenti certificati :wink:

Lui mi sembra alquanto indeciso indeciso indeciso, per questo sarebbe meglio recarsi in negozio :wink:

Il Nero 07 ottobre 05 16:40

Citazione:

Originally posted by giancarlo75+07 ottobre 2005, 15:29--><div class='quotetop'>QUOTE(giancarlo75 @ 07 ottobre 2005, 15:29)</div><div class='quotemain'>Per evitare di prendere fregature, per evitare di perdere tempo....eppoi dopo 3 pagine di discussione, mi sembra evidente che sei insicuro
[/b]

Mi sono espresso male. Ora compro solo nuovo! io parlavo in generale, per ipotesi puramente speculativa.
Citazione:

Originally posted by giancarlo75@07 ottobre 2005, 15:29
e fra poco il tuo compleanno sarà passato e la tua donna ti avrà già regalato altro :lol: :wink:

Il regalo è per la mia laurea e, per stile, preferisco non parlare di certi regali...
<!--QuoteBegin-giancarlo75
@07 ottobre 2005, 15:29
Se dovessi avere un problema, già vedo la tua crisi di nervi :lol: :lol:
[/quote]
Quanto alle mie crisi di nervi posso assicurarti che non soffro di epilessia.

Comunque non è che sono insicuro sono solo inesperto: ho pochi soldi e mi sono, credo saggiamente, lasciato consigliare da voi. Ora o preso la mia decisione: MX-12. Credo da Andy perchè devo risparmiare più possibile...

felipe_tuscolo 07 ottobre 05 16:43

Ed allora......vai da Andy con fiducia ma armati di pazienza e scrivi in maniera chiara chiara e con tutti i riferimenti corretti nella prima ed unica mail che dovrai inviargli :wink:

Il Nero 07 ottobre 05 16:47

Citazione:

Originally posted by giancarlo75@07 ottobre 2005, 15:43
Ed allora......vai da Andy con fiducia ma armati di pazienza e scrivi in maniera chiara chiara e con tutti i riferimenti corretti nella prima ed unica mail che dovrai inviargli :wink:

Grazie mille Giancarlo. Ho letto il post su Andy. Speriamo bene... :rolleyes:

naturalblu 09 ottobre 05 22:50

Citazione:

Originally posted by naturalblu@06 ottobre 2005, 19:09
Quanto offrireste per questa offerta di usato (ovviamente se apprezzate le Multiplex) ?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...me=STRK:MEWA:IT

E' molto ricca !

1 TX 40 MHz Multiplex Cockpit con tutte le espensioni (7 canali)
1 Batteria TX 6 celle 1500 di mAh NiMH
1 ricevente micro IPD (UNI)
1 coppia quarzi (CH 52)
2 quarzi RX CH 52
1 coppia quarzi (TX+RX) CH 83
2 Batterie RX 4cell /1500 di NiMH
2 switch (interruttori) con spina UNI/MPX
1 caricabatteria 230V con connettore
1 cinghia tracolla
Stick in alluminio

Ragazzi, me la sono aggiudicata. Che ne pensate ?

Il Nero 10 ottobre 05 11:32

Citazione:

Originally posted by naturalblu@09 ottobre 2005, 21:50
Ragazzi, me la sono aggiudicata. Che ne pensate ?

Complimenti! penso sia un'ottima radio (dalle voci che ho sentito, io sono totalmente inesperto). Penso però che le batterie siano da "testare" perchè essendo usata, magari il vecchio possesore potrebbe averne fatto un cattivo uso...
Comunque ancora complimenti e rendi noto come è stato sto acquisto!
Stefano

DoC 10 ottobre 05 11:35

Quanto la hai pagata? :unsure:

naturalblu 10 ottobre 05 11:44

Citazione:

Originally posted by DoC@10 ottobre 2005, 10:35
Quanto la hai pagata? :unsure:

149 euro spedita (DHL assicurato). Solo i 6 quarzi costerebbero un bel pò ...

Il Nero 10 ottobre 05 20:20

Non so se vi interessa ma ho preso una JR MX-12... credo di aver fatto una buona scelta. Ho risparmiato molto così posso comprare tutto quello mi mancava, ma al tempo stesso penso sia un radio valida per iniziare. Grazie a tutti per i consigli!
Stefano

naturalblu 10 ottobre 05 20:25

Citazione:

Originally posted by Il Nero@10 ottobre 2005, 19:20
Non so se vi interessa ma ho preso una JR MX-12... credo di aver fatto una buona scelta. Ho risparmiato molto così posso comprare tutto quello mi mancava, ma al tempo stesso penso sia un radio valida per iniziare. Grazie a tutti per i consigli!
Stefano

Grandi acquisti, vedo.

Stessa "classe" di quella che ho preso io. L'hai persa in Italia ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it