![]() |
Citazione:
Lui mi sembra alquanto indeciso indeciso indeciso, per questo sarebbe meglio recarsi in negozio :wink: |
Citazione:
Mi sono espresso male. Ora compro solo nuovo! io parlavo in generale, per ipotesi puramente speculativa. Citazione:
<!--QuoteBegin-giancarlo75@07 ottobre 2005, 15:29 Se dovessi avere un problema, già vedo la tua crisi di nervi :lol: :lol: [/quote] Quanto alle mie crisi di nervi posso assicurarti che non soffro di epilessia. Comunque non è che sono insicuro sono solo inesperto: ho pochi soldi e mi sono, credo saggiamente, lasciato consigliare da voi. Ora o preso la mia decisione: MX-12. Credo da Andy perchè devo risparmiare più possibile... |
Ed allora......vai da Andy con fiducia ma armati di pazienza e scrivi in maniera chiara chiara e con tutti i riferimenti corretti nella prima ed unica mail che dovrai inviargli :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Comunque ancora complimenti e rendi noto come è stato sto acquisto! Stefano |
Quanto la hai pagata? :unsure: |
Citazione:
|
Non so se vi interessa ma ho preso una JR MX-12... credo di aver fatto una buona scelta. Ho risparmiato molto così posso comprare tutto quello mi mancava, ma al tempo stesso penso sia un radio valida per iniziare. Grazie a tutti per i consigli! Stefano |
Citazione:
Stessa "classe" di quella che ho preso io. L'hai persa in Italia ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it