![]() |
2.4 Ghz Volevo riportare alla luce questo post, perchè ora (per quello che nè so io) si stà parlando anche di moduli 2.4 ghz della KDS e per chiedere se ci sono nuove esperienze, in questi ultimi mesi, in merito all'accoppiata ASSAN/FUTABA. Grazie a tutti. |
Citazione:
ricevente 7 ch antenne corte ( installate come viene, anche perchè, essendo morbidissime e cortissime si posizionano come vogliono loro...) modello test: un Lancair CMPro con 7.5 cc risposta perfetta in tutte le condizioni e problemi 0 anche a forti distanze ( sia in quota che in orizzontale ) |
Citazione:
|
Citazione:
puoi dirmi che servi usi? grazie |
Citazione:
io questo problema non l'ho mai avuto... Naturalmente immagino che per PRIMA cosa tu abbia configurato giusto il tipo di modello, dicendogli che hai due elevatori. E per SECONDA cosa, che tu sia partito con un modello nuovo per essere sicuro che il canale non fosse già stato assegnato a qualche funzione o miscelazione. Quindi, le prossime domande sono: 1. se vai nella funzione di visualizzazione del movimento dei servi, va tutto bene o anche le barre si muovono male? 2. Scambiando i servi tra loro, cambia qualcosa? 3. Usando il canale 8 su un altro modello, da solo e non accoppiato al timone, come si comporta? 4. Corse e finecorsa del 3 e dell'8 sono identici? 5. hai delle fasi di volo attivate? quanto a me, come servi, uso un pò di tutto. Di solito GWS analogici e digitali: hs 45, 55 e 81 (adesso non si chiamano più così, ma per capirci: mica mi ricordo come li chiamano ora) Io ti consiglierei di fare un modello nuovo sulla radio, solo di prova, e impostare solo il doppio servo in coda, tanto per partire da una situazione sicuramente pulita:) |
Citazione:
|
fatte altre prove, con altra mx22 e nulla da fare , non funziona il ch 8..... butto tutto? che ci sia qualcosa che devo settare e mi sfugge? :angry: |
Preso anche io... Ricordavo una certa lentezza delle riceventi ad "agganciarsi" alla trasmittente... Ho fatto delle prove togliendo l'alimentazione alla rice e rimettendola, ripartiva immediatamente, non un secondo di pausa... Che abbiano aggiornato qualcosa? Ps usata su Jr 10x (limato il modulo perchè non entrava :uhm:) Tra poco lo proverò in volo su uno schiumino, e se passa il test su altri alianti :) |
Citazione:
|
ti faccio una domanda stupida... ma a volte le cose stupide sono quelle che si sottovalutano... leggo che hai problemi sul canale 8... vuol dire che usi 8 servi sul tuo modello??? come gli alimenti?? perchè io ho avuto problemi di alimentazione con servi che assorbono molto e alcuni non andavano... quando ho fornito l'alimentazione adatta hanno ripreso a funzionare tutti.... usi un bec esterno per alimentare la rx?? o un pacco ausiliario??? perdona se ti ho chiesto una castroneria... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002