| Flavio86_ITA | 09 marzo 09 21:19 | Citazione:
Originalmente inviato da ultimo
(Messaggio 1398628)
ti ringrazzio per la descrizzione! anche s equalcosa sapevo già sai sono perito eletrotecnico.
Sai cè un tipo che conosco che mi vuol vedere una futaba ff8 super cosa ne pensi e quanto puo valere? | ahahahahah è la tua pirma radio?!?! per me non la dovresti prendere..sia perchè è la tua prima esperienza e con una radio così non ci fai nulla (perchè è troppo), poi io sconsiglio di comprare usato se non conosci le persone e se sei alle prime armi proprio perchè non sai quello che ti danno..
Comprati un pacchetto d'inizio, per esmpio con l'aeromodellismo puoi incominciare anche con un simulatore che è gratis..Scrivi su google FMS..
La ff9 (ha 9 canali) non la prendere, te la daresti in faccia :D . IO da due anni che volo, e sto con una laser 4 (è vecchia come mia nonna) , pero volo da solo (con un mio amico), con assenza di interferenze e mi diverto un casino, tanto è vero che a breve mi comprero una 6 canali, sia perchè sto costruendo nuovi modelli e per avere qualcosina di nuovo :) Questo è per farti capire che bisogna fare le cose con parsimonia e intelligneza.. |