![]() |
Conversione Cockpit SX in 2,4 ghz Cioa ragazzi , e la prima volta che scrivo sul forum e ho seguito con molto interesse la conversione della Cockpit sx , ma sono di fronte a un problema a cui non riesco a venire a capo ovvero : dopo aver connesso il modulo in 2,4 (un assan) non capisco cosa devo fare , infatti al momento dell'inserimento del connettore nella presa allievo maestro la radio mi da 4 scelte ovvero la prima funzione (dsc) che non trasmette ma si possono fare i settaggi ( la spia del modulo e verde fissa) poi i due settaggi come allievo e maestro ( il modulo ha la spia rossa che lampeggia e suona il cicalino) ma sembra che non faccia il bind con la ricevente . qualcuno può aiutarmi ??? grazie 10000 giuseppe |
Quando la cockpit ti segnala DSC premi il selettore (come fai con i Mhz) e ti ritorna come al solito l'immagine del modello memorizzato...... per il binding devi seguire le istruzioni del modulo e della ricevente (ponticelli-pulsanti-impicci vari........ ogni sistema ha il suo modo:D) |
Con questa modifica è possibile usare questo? Hitec Combo Modulo Spectra 2,4 + ricevente Optima 6 AFHSS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
Citazione:
Si, ma chi te lo fà fare?????:D Non avrai possibilità di vedere la telemetria e Hitek costicchia ....... vatti a vedere le Frisky......:wink: |
ok allora se non è una cosa conveniente acquisterò un'alatra radio...sto passaggio alla 2,4 mi stressa! |
1 Allegato/i Dopo un'attenta valutazione ho deciso di montare un modulo corona dsss v2...spero di non fare una cavolata...intanto ecco il cavetto già saldato...spero che il modulo arrivi presto... |
Citazione:
Cavolo ragazzi come correte agli acquisti per comprare poi cosa? Un modulo Tx Corona in DSSS? Non sai che non è omologato in Italia? Potrai volarci solo in campi aeromodellistici! Frsky invece presenta un omologato ed affidabile link 2.4Ghz telemetrico in FHSS ed a buon prezzo ... mah! Tra l'altro il sito svizzero è ottimo oltre che vantaggioso. Sinceri auguri! |
Citazione:
il modulo corona volevo orsnarlo stamane...a sto punto meno male che non l'ho fatto...quindi il cavetto che ho realizzato non mi sreve più?saldo direttamente i fili dell'lcd al connettore della radio? |
Citazione:
Come vedi alla fine il modulo in oggetto presenta software aggiornabile e perciò vengono indicati gli oggetti atti al download dell'eventuale nuovo software. Ogni cosa di Frsky (comprese le riceventi) è aggiornabile. Buoni acquisti. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002