![]() |
ho finito adesso con la saldatura...non trovavo lo schema elettrico con la corrispondenza tra piastra stampata interna e cavo allievo-maestro...alla fine ho preso il cerca fase. Si, lo schema che ho postato è buono ma solamente per la parte hitec spectra(modulo 2.4ghz) ora posto quello per la cockpit (anche se dovrebbe essere identico a quello in lingua spagnola postato da Zott)Corona to Cockpit SX Funziona...i canali andavano settati ma non avevo tempo per oggi....Buona Serata |
Citazione:
come si chiama l'interruttore da mettere internamente per fare il collegamento? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
basta tagliare a metà la levetta (facendo attenzione a non far finire la limatura nel corpo dell'interruttore) e non ci sarà bisogno di questa: http://www.anteipaolucci.it/3655-312...-a-levetta.jpg Che però fà tanto pulsante di sparo della cloche:D |
Citazione:
|
qui purtroppo la spedizione costa, ma hanno un assortimento di switch mai visto. Salecom SPDT-OO-LOCK :: Toggle Switches :: Switches :: Electromechanical :: Electronic Parts :: Banzai Music |
tu romoloman che consigli di piccolissimo? |
checco posteresti una foto del tuo sistema? |
quello che ti ho linkato grande non è, ed in più è bloccabile, azionamenti erronei sono impossibili, lo puoi mettere anche a vista. Unico difetto: 3 di componente 9 di spedizione. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002