BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Finalmente Hitec a 2.4 Ghz ! (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/120339-finalmente-hitec-2-4-ghz.html)

garbo 21 luglio 09 11:18

Citazione:

Originalmente inviato da matteo27 (Messaggio 1652178)
infatti la eclipse non è adatta agli elicotteri , addirittura mi pare che la più piccola optic abbia più funzioni..

confermo la mia piccola Optic 6, nella sua modestia ha i menù ely molto completi, ma non visualizza graficamente la curva, invece la nuova Aurora Hitec non solo ha il grafico della curva, ma ha anache le curve a 13 passi anzichè a 5...poi ha la telemetria leggibile direttamente sul display, però non la salva sul pc, e questa è una pecca non da poco, comunque sulla carta secondo mè è la radio più avanzata che c'è in giro, e con un prezzo veramente concorrenziale, verso le altre marche più blasonate

angelolorefice 22 luglio 09 13:32

Mi presento
ciao a tutti
sono angelo da rosolini in prov di sr

scrivo per il semplice fatto che le legende della hitec non credo siano vere
noi al nostro campo di rosolini voliamo tutti con hitec senza mai avere un minimo problema quindi non capisco questo accanimento nei confronti di hitec,
Sembra la storia che le donne al volante sono piu prudenti!!
ovvio su 1000 automobilisti 200 sono donne e 800 uomini ............
Hitec avendo i prezzi abbordabili credo sia una delle radio piu difuse sopratutto nei principianti e tante volte si da colpa alla radio invece di darla a se stessi .

con questo concludo che prima possibile prendere l'aurora 9 che sembre propio un ottimo prodotto

software intitivo e semplicissima programmazione, se fosse a colori sembrerebbe identico a quello della futaba t14 che costa 2000 eurozzi

ciao a tutti Angelo

italo.driussi 24 luglio 09 02:02

Citazione:

Originalmente inviato da angelolorefice (Messaggio 1653913)
Mi presento
ciao a tutti
sono angelo da rosolini in prov di sr

scrivo per il semplice fatto che le legende della hitec non credo siano vere
noi al nostro campo di rosolini voliamo tutti con hitec senza mai avere un minimo problema quindi non capisco questo accanimento nei confronti di hitec,

Circa una decina di anni fa' la percentuale di prodotti hitec difettosi era molto superiore alla media, ultimamente le cose sembrano cambiate.

garbo 24 luglio 09 11:17

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 1656343)
Circa una decina di anni fa' la percentuale di prodotti hitec difettosi era molto superiore alla media, ultimamente le cose sembrano cambiate.

e non ultimo il fatto che la HITEC ha acquisito la MULTIPLEX, stì cinesi si comperano tutto, quindi la dice lunga sulle loro capacità economiche...:fiu:

giobass 24 luglio 09 11:43

Citazione:

Originalmente inviato da garbo (Messaggio 1656550)
e non ultimo il fatto che la HITEC ha acquisito la MULTIPLEX, stì cinesi si comperano tutto, quindi la dice lunga sulle loro capacità economiche...:fiu:

Sei sicuroi che la Hitec sia Cinese? Ricordati che la potenza economica ....non può e deve farci scordare un'altro aspetto (non proprio lusinghiero) di tale Società. GiorgioB)

tennean1 24 luglio 09 13:38

Hitec è della Corea del Sud.

Come JR, Futaba e altri, molti componenti sono prodotti e assemblati in Cina.

Saluti
Andrea

matteo27 29 settembre 09 10:52

pare che questi siano i primi ad averlo, trovato il link su rcgroups.

HiTec New 2.4 GHZ Transmitters

Cesare de Robertis 29 settembre 09 11:27

Citazione:

Originalmente inviato da tennean1 (Messaggio 1656748)
Hitec è della Corea del Sud.

Come JR, Futaba e altri, molti componenti sono prodotti e assemblati in Cina.

Saluti
Andrea

Ed inoltre Hitec NON HA acquisito la Multiplex. La verità è che Mr. Park, che è il maggior azionista Hitec, ha personalmente acquisto la maggioranza delle quote Multiplex. Potrà sembrare una differenza da poco, ma non lo è questo, fra le altre cose, spiega perché sostanzialmente le strade delle due aziende non s'incrociano mai troppo.

-------------------------------

FrancoC. 29 settembre 09 11:38

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 1733940)
Ed inoltre Hitec NON HA acquisito la Multiplex. La verità è che Mr. Park, che è il maggior azionista Hitec, ha personalmente acquisto la maggioranza delle quote Multiplex. Potrà sembrare una differenza da poco, ma non lo è questo, fra le altre cose, spiega perché sostanzialmente le strade delle due aziende non s'incrociano mai troppo.

-------------------------------

Ecco il perché ........ :)
Non mi spiegavo il fatto di questa scarsa integrazione fra le due società, che ho notato limitarsi piu che altro ad una buona collaborazione o qualcosina di più, ma non troppo.
Ora tutto è più chiaro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002