BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Finalmente Hitec a 2.4 Ghz ! (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/120339-finalmente-hitec-2-4-ghz.html)

garbo 19 febbraio 09 12:49

Citazione:

Originalmente inviato da damgiu (Messaggio 1368933)
Aggiornati, che la Multiplex è già in vendita con la telemetria...:D

bè non l'ho ancora vista, bene, però conoscendo i prezzi multiplex...costerà un bel pò in più della hitec...io per ora...ma posso sempre cambiare idea con l'evolversi del mercato...preferisco hitec...e il prossimo anno, dopo che ha avuto un bel pò di rodaggio sulle spalle, magari me la accatto, per sostituire la mia gloriosa hitec optic 6, se però la, multiplex ha dottato il sitema bidirezionale che aveva adottato graupner....stenderei un pietosissimo velo...

mb339a 01 marzo 09 19:55

Citazione:

Originalmente inviato da garbo (Messaggio 1369156)
bè non l'ho ancora vista, bene, però conoscendo i prezzi multiplex...costerà un bel pò in più della hitec...io per ora...ma posso sempre cambiare idea con l'evolversi del mercato...preferisco hitec...e il prossimo anno, dopo che ha avuto un bel pò di rodaggio sulle spalle, magari me la accatto, per sostituire la mia gloriosa hitec optic 6, se però la, multiplex ha dottato il sitema bidirezionale che aveva adottato graupner....stenderei un pietosissimo velo...

io possiedo una vecchia prism 7 da un sacco di anni e non ho mai avuto un problema, elica a scoppio, elica elettrico, ventola a scoppio, ventola elettrico ecc ecc mai un problema, ora sto aspettando una mx 22 perchè non mi bastano più i canali e scopro che la mia amata hitec produrrà una 9 canali :shutup::shutup::shutup:

garbo 01 marzo 09 20:34

Citazione:

Originalmente inviato da mb339a (Messaggio 1385375)
io possiedo una vecchia prism 7 da un sacco di anni e non ho mai avuto un problema, elica a scoppio, elica elettrico, ventola a scoppio, ventola elettrico ecc ecc mai un problema, ora sto aspettando una mx 22 perchè non mi bastano più i canali e scopro che la mia amata hitec produrrà una 9 canali :shutup::shutup::shutup:

bè io se la prenderò, sarà solo perchè è molto innovativa, non sono uno che corre dietro all'lultimo radiocomando con le lucine, e non sono neppure di quelli che non si sentono realizzati se non hanno una radio da oltre 1000 €...:lol:, bado sempre di più alla sostanza che all'apparenza, e la mia gloriosa Optic, comperata usata per un tozzo di pane 3 anni fà, và a meraviglia,, però...questa nuova con la telemetria leggibile direttamente sul suo display...mi attizza assai, e vedo già in arrivo un bel sensore gps....

mb339a 01 marzo 09 21:29

Citazione:

Originalmente inviato da garbo (Messaggio 1385438)
bè io se la prenderò, sarà solo perchè è molto innovativa, non sono uno che corre dietro all'lultimo radiocomando con le lucine, e non sono neppure di quelli che non si sentono realizzati se non hanno una radio da oltre 1000 €...:lol:, bado sempre di più alla sostanza che all'apparenza, e la mia gloriosa Optic, comperata usata per un tozzo di pane 3 anni fà, và a meraviglia,, però...questa nuova con la telemetria leggibile direttamente sul suo display...mi attizza assai, e vedo già in arrivo un bel sensore gps....

io neanche perchè è innovativa, sono una volatore della domenica pomeriggio e neanche tanto bravo, la prenderei solo perchè è della stessa casa che mi ha accompagnato da quando ero piccino ad ora e ha 9 canali

pssoft 03 marzo 09 16:59

La radio è in vendita su lindinger o schweighofer a circa 430 euro.

garbo 03 marzo 09 19:23

Citazione:

Originalmente inviato da pssoft (Messaggio 1388715)
La radio è in vendita su lindinger o schweighofer a circa 430 euro.

vista da Lidinger 429 €, già messa nel cestino, aspetto ancora però prima di procedere all'acquisto..

brigher 03 marzo 09 20:03

Hitec Aurora 9 2,4ghz

Interessante, anche nel prezzo.....ma ancora non disponibile da Lindiger.:(

dado099 16 marzo 09 16:46

modulo combo

Ho trovato un primo prezzo del modulo combo con rx 6ch:
Hitec Spectra 2.4GHz Module & Optima 6Ch 2.4GHz Rx

non male sui 100$ :D

c'e' anche il prezzo dell'aurora 7ch:
Hitec Aurora 9 2.4GHz Tx & Optima 7-Channel Rx

430 $

peccato che dall'america di becchi sempre la dogana e diventa +30% :angry:

ugo58 27 marzo 09 13:13

Non capisco perchè a una trasmittente a 9 canali si abbini una ricevente a 7.
Mahhh?

ugo58 27 marzo 09 13:19

Citazione:

Originalmente inviato da brigher (Messaggio 1389020)
Interessante, anche nel prezzo.....ma ancora non disponibile da Lindiger.:(

Pare sia disponibile (pallino giallo):
Modellbau Lindinger Onlineshop
strano però perchè nessun'altro ce l'ha

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002