BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Finalmente Hitec a 2.4 Ghz ! (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/120339-finalmente-hitec-2-4-ghz.html)

garbo 06 febbraio 09 13:37

Citazione:

Originalmente inviato da Jumpa (Messaggio 1345905)
Non è questione di essere prevenuti, ma come ha detto giobass finora hitec non è che abbia dato prova di aver commercializzato dei prodotti le cui doti principali siano l'affidabilità e la qualità...

io ho una Hitec Optic 6 40 Mhz con modulo TX sitetizzato, ed è una bomba radio economicissima e valida e adesso l'ho trasformata in 2,4 ghz con il modulo Corona....mai avuto problemi e la uso per pilotare solo gli alianti che mando a 500 metri e oltre di distanza...è solo un pò ostico il menù, sulla futaba ff9 che pure posseggo, è molto più intuitivo..

ChristianT 06 febbraio 09 13:52

e questa?
Hitec RCD : Transmitters

se ha lo stesso rapporto qualità/prezzo dell'eclipse 7....

Ho anche l'impressione che il 2.4 hitec assomigli a quello jeti come funzionamento: fhss(futaba) + ricerca dei canali liberi(spektrum)...che ne dite?

matteo27 06 febbraio 09 13:58

Citazione:

Originalmente inviato da ChristianT (Messaggio 1346513)
e questa?

Ho anche l'impressione che il 2.4 hitec assomigli a quello jeti come funzionamento: fhss(futaba) + ricerca dei canali liberi(spektrum)...che ne dite?

era ora!:D
(felice possessore sia di hitec che di futaba)

il_Zott 06 febbraio 09 14:24

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 1345747)
Allora, è imminente anche l'arrivo di Multiplex ...

sul sito MPX già illustrano la nuova evo e la cocpit a 2,4 con telemetria.:wink:

garbo 06 febbraio 09 19:16

Citazione:

Originalmente inviato da ChristianT (Messaggio 1346513)
e questa?

bella radio ma il prezzo...??? sì io credo adirittura che la Jeti abbia concesso il suo sitema a Hitec, e per dirla tutta, sulla carta è validissimo, aspetto solo di vederne un pò in giro per accatarmi il modulo Jeti....

il_Zott 06 febbraio 09 19:30

il mudulo jeti l'ha preso un amico per una optic6, la usa su un funjet e va una meraviglia :wink:

garbo 06 febbraio 09 19:37

Quì c'è la broschure in pdf..l'rx a 9 ch ha già implementato il sitema diversity, il display del radiocomando può ricevere la telemetria, il radiocomando è collegabiule al pc per programmarlo, altro non ho capito, essendo in tedesco il volantino..uscita prevista 06-09....un dilemma ancora il prezzo neppure orientativo l'ho trovato...però è stupenda....sorpassa di un sol passo tutte le radio esistenti attuamente

garbo 06 febbraio 09 19:38

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 1347181)
il mudulo jeti l'ha preso un amico per una optic6, la usa su un funjet e va una meraviglia :wink:

sò che non vanno male ma io ho tutti maxi modelli e maxi alianti vorrei certezze più....solide....:fiu:

ChristianT 06 febbraio 09 19:46

Citazione:

Originalmente inviato da garbo (Messaggio 1347200)
sò che non vanno male ma io ho tutti maxi modelli e maxi alianti vorrei certezze più....solide....:fiu:

penso che per avere certezze bisognerà aspettare le versioni "riviste e corrette"...com'è stato per futaba e spektrum sarà inevitabile un periodo di assestamento. Per il momento meglio rimanere su queste ultime due!

garbo 06 febbraio 09 20:49

Citazione:

Originalmente inviato da ChristianT (Messaggio 1347216)
penso che per avere certezze bisognerà aspettare le versioni "riviste e corrette"...com'è stato per futaba e spektrum sarà inevitabile un periodo di assestamento. Per il momento meglio rimanere su queste ultime due!

infatti io mi butto mai a pesce sù una novità...aspetta la sua maturazione...:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002