![]() |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
per quello che ho preferito pigliarmi un muletto. E mal me ne incolse:icon_rofl |
Citazione:
:asd::asd::asd: :P |
Citazione:
di solito a far casini non è quello di Dio ma il dito mio, anche stavolta il pollicione masalesco non c'entra:lol: |
Citazione:
|
Citazione:
mai fatto nulla del genere: il biplano l'ho sfasciato a casa:lol: in sicilia la radio l'ho usata per faer volare un banalissimo schiumino (orrore) nato laggiù; nel senso che mel'ero fatto spedire da Jonathan diversi abnni fa, èper far qualche voletto quando sono in vacanza. |
Citazione:
Anche a ventola :icon_rofl |
ciao Luca dico la mia secondo me c'e' stata una perdita di link tra tx e rx e la ricevente e' andata in failsafe il quale non era settato su comandi neutri e ti ha avvitato il modello. Il binding per associare il programma radio alla ricevente, va rifatto di nuovo una volta che l'hai installata nel modello, per programmare il failsafe con comandi neutri, trimmati, eventuali reverse dei servi programmati, relative corse e gas al minimo. Leggendo, non ho ben capito se questo l'hai fatto prima di mandare in volo il modello; se non l'hai "ribindato", sono quasi sicuro che sia questa la causa dei servi a zonzo, in quanto ho notato anche io che, facendo solo il binding iniziale, accendendo la rx, prima di trovare il link con la trasmittente, un servo degli alettoni mi andava a fine corsa, idem spegnendo la tx, ma, fatto il binding per avere il fail safe "neutro", tutto si e' sistemato. Fosse andata così, resta poi da capire come mai la rx sia andata in failsafe. ...che ricevente danno con la Dx5? |
Citazione:
|
Problema isolato!:lol: è un guasto: il canale degli alettoni un pò va e un pò no, e adesso non fa più neppure il binding. Mo provo a riportarla a chi me l'ha venduta, o la aggiustano e quindi la vendo o vola tutto in pattumiera. Comunque con Spektrum ho chiuso, bye bye:lol: |
Comunque con Spektrum ho chiuso, bye bye..... __________________ Non tutte le ciambelle riescono col buco.....non ti sembra di essere troppo drastico? GIORGIO:( |
l'imprtante è aver isolato il problema e aver capito che il sistema Spektrum non ha problemi. Poi una radio difettosa può succedere a tutti i produttori .... è chiaro che tu sia deluso, ma non pensare che prendendo un'altra marca ti metterai al sicuro da questo tipo di problematica! Magari esistessa un produttore con il 100% della produzione perfetta :lol: |
Oh, mica ho detto che vado in guerra contro Spektrum!:lol: Semplicemente dico che questa radio era un muletto preso per volarci in vacanza, e anche per provare la tecnologia; visto com'è andata, quando deciderò di aggiornare la mia MX 22 a un sistema a 2.4 GHz di sicuro NON sceglierò Spektrum; quindi, se riusciranno ad aggiustarmi il muletto, lo venderò, ma solo perché non intendo investire ulteriormente in radio e apparati Spektrum, mica per altro :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002