![]() |
Citazione:
perchè fuori produzione? mah... comunque io ho una MC12 espansa al massimo, per i flap ti consiglio un modulo rotativo, oppure l'attivi con un interruttore e comandi il flap con lo stick motore...a te la scelta... dipende poi se hai anche i freni, am vale il discorso di prima, qualcuno li ha sotto comando motore, altri con interruttore con ritorno ecc...de gustibus! se hai dubbi chiedimi pure. ah, dimenticavo...tutti i miei interruttori li ho presi alla GBC....costano moooolto meno... ps(ma quando monteranno una batteria decente?!) |
Citazione:
Per la presa maestro lascerei perdere...... in caso prendi un apresa allievo così puoi attaccare l'apposito cavetto per FMS |
Se poi te li vuoi costruire da te http://www.baronerosso.it/Articolo27.html |
Citazione:
Anche per la presa allievo-maestro c'è la possibilità: http://users.belgacom.net/TX2TX/tx2t...h/tx2txgb5.htm |
Citazione:
però c'e da dire che dura un giorno e mezzo sempre accesa! :P per adesso vorrei uttilizzare solo la miscelazione flapperoni, quindi mi serve un interruttore, solo che sono deciso se quello lungo o quello corto.... quindi posso bucare la mc-12 dove mi pare per metterci gli interrutorini? :P hai una foto della tua mc-12 che vorrei vedere come sono gli interrutorini gbc? grazie :D Citazione:
certo che conviene il multiswitch.... :wink: |
Citazione:
|
leggendo quello che serve a me è questo: Citazione:
|
L'interruttore ha 3 contatti, tu ne devi usare solo 2 il centrale ed uno dei 2 latarali, i 2 cavi che vengono dal connettore servocomando li devi attaccare ai 2 contatti. |
precisamente su quali contatti li devo saldare? @ td2200 mi posti una foto della radio così vedo come sono stì interrutorini? ciao e grazie :D |
Citazione:
uguali a quelli graupner...comunque dopo ti posto una foto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002