![]() |
Citazione:
Vittorio |
Anche io ho la cockpit sx con batterie da 1800 (certo che i tedeschi hanno fatto un bel macello con queste batterie :angry:) e volevo aggiungere solo la mia esperienza con il cicalino dell'allarme batteria: 150 minuti tra l'inizio dell'allarme e lo spegnimento della radio (non avete idea di quanto ho rosicato quel pomeriggio:angry:...). Per la ricarica ogni due settimane la attacco al suo carichino (soldi buttati ma ......) e mi riprometto (ma poi me lo scordo sempre:D) di estrarre la batteria e ciclarla un paio di volte. Ciao Francesco |
Citazione:
La modifica sulla cockpit e lipo 2S l'ha fatta un mio amico e va una meraviglia :wink: ciaoo |
é trascurabile Ciao ragazzi !!! La differenza è trascurabile ,sono solo 300 mA,poi non essere "molto sicuro" della carica e scarica,è e rimane sempre una reazione chimica all'interno della cella. Ciao............................................ |
Citazione:
Appena muore il pacco originale lo faccio (forse è per quello che non mi decido a trattar bene quella batteria?:D). Ciao Francesco |
Citazione:
Qualcuno può spiegare come si fa? Vittorio |
Citazione:
togli la pila originale ( 6 stilo messe su due file da 3 elementi) e metti una lipo 2S anche da 2200mA, te lo dico per certo perche al prato dove vado a volare un amico ce l'ha messa :wink: e ci svolazza allegramente senza più l'assilo continuo del'autoscarica delle minh originali. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026