![]() |
Ar500 Avete qualche esperienza con la ricevente AR500 spektrum? ciao |
Citazione:
|
Grazie mille ne sto' aspettando una e volevo sapere se sono affidabili. ciao |
attenzione solo un'altra cosa, quando la monti sul modello attento a non far fare angoli netti alle antenne (come ho fatto io) pena un'attenuazione del segnale e relativo calo del range utile. Questa cosa l'ho letta su questo forum, scritta da parte di uno che di microonde sembra saperne molto. Io da parte mia nonostante l'antennina corta piegata brutalmente a 90° non ho avuto problemi di sorta, ma comunque in futuro seguirò la regola di non piegarla. La ricevente è montata su un easystar. |
Grazie della dritta!!! faro' come dici tu. |
Citazione:
|
La uso sulle ventole elettriche di piccole dimensioni (Alfa model e similari) e non ho mai avuto alcun problema. Ho provato fino a 400metri senza alcun disturbo. Oltre non sono andato perchè non vedevo il modello......:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
ok! mo me la compro! Ti volevo chiedere una cosa intanto che c'ero: Tra AR500 e AR6100 DSM2 cambia solo il numero di canali? |
Citazione:
Io ho messo due pezzetti di termoretraibile all'uscita della ricevente in modo da irrobustire il primo tratto di antenna (dove se piegata rischia di rompersi). Ho visto che sull'ultima AR7000 mi è arrivata col termoretraibile già montato. Tornando alla AR6100 (e AR6100e) leggendo sul sito spektrum sembra che sia adatta solo a park flyer anche se su alcuni siti dove è in vendita viene dichiarata coma "full range". |
Io uso la 6100 anche sui jet veloci e grandi (F86 da 1,4metri di a.a.) e devo dire che non ci sono mai stati prblemi di ricezione . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002