![]() |
Chi mi consiglia????? salve, chi mi sa dare consigli su queste tre radio??? caratteristiche e pregi? più soggetti disturbi.... - Graupner/Jr mx 16 - JR x3810 adt - Cockpit sx grazie ciao |
ferlice possessore dellax 3810 ADT ottima radio .... |
Citazione:
c'è uno di milano che vuole venderla, vuole sei 180-190 euro trattabili + tre servi. pensi valga la pena? oppure nuova dove posso acquistarla? soffre di disturbi ? ciao e grazie |
Citazione:
e fuori produzione, non per la qualita' ma per problemi di marketing, ad occhio siamo a livelli della mx16, ha il modulo intercambiabile jr/graupner, futaba non sbagli mai |
Citazione:
|
Spektrum DX6I Radio 6 Canali Citazione:
Ciao, grazie per le informazioni. Sto vedendo anche questo spectrum dx 61 su:modelprofi.it. che ne pensate? sto chiedendo in quanto non so cosa acquistare e non vorrei fare fare grossi errori. grazie ciao |
10 anni e ne sono ancora innamorato ho una 3810 da 10 anni e non ha nulla da invidiare alla mx-16, anzi per funzioni e possibilità di miscelazione è superiore, l'unica pecca sono i trim "10 anni fà non esistevano i digitali". |
Citazione:
|
ottime radio Ciao, sono tutte delle ottime radio io possiedo una 3810 e non mi a mai mollato dei problemi;da poco o preso una jr 2.4 ghz; prova anche a optare per una spectrum in 2.4 che il rapporto qualita' prezzo e' ottimo!!!:fiu::fiu: ma ricorda che in italia ancora non e' omologata come trasmissione :(:( |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002