![]() |
In effetti visto che è proprio lì il problema vien voglia di cambiarla, invece di aspettare che la sostituiscano. Che vuoi che ti dico... Io lo farei... Ciao! |
In parte ti do ragione, in effetti la tentazione è stata forte... :twisted: però l'ho presa in Italia proprio per usufruire della garanzia in caso di bisogno e perderla per una cosa così da poco non mi sembra molto furbo, quindi l'ho rimandata al negoziante. Spero solo di non doverla aspettare per dei mesi. <_< |
Entro 10 giorni dall'acquisto e' il negoziante a dover cambiare il prodotto immediatamente, cmq guarda su qualche sito di associazione dei consumatori. |
Radio sostituita, con ritardo dovuto solo al fatto che disponibili non ne avevano ed essendo periodo estivo l'importatore era chiuso per ferie. |
Citazione:
Ciao, mi dici se funziona bene ? dove l'hai acuistata e a quanto ? grazie |
allora dal mio essere niubbo,posso dirti che funziona meravigliosamente,almeno per il mio Trex450 è splendida,costo 189euro versione completa di cavetto per simulatore al pc,lo acquistata da jonathan. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002