![]() |
Servi lenti con FF9? Ciao a tutti. Ho un quesito da porvi, riguardo alla differenza di velocità dei servi che riscontro utilizzando un sistema con FF9 e 149DP rispetto ad un sistema con Graupner Mx12 e R700. Mi spiego meglio: Con il mio eli, utilizzo normalmente una FF9, ma ieri tra le mie 1000 prove, ho voluto testare nuovamente la vecchia Mx12 con R700 che dire sono rimasto molto sorpreso dalla differenza di velocità dei servi! Con il sistema FF9 sono molto più lenti e non cè settaggio che tenga! Qualcuno sa spiegarmi il motivo? O meglio: non esiste un settaggio (su FF9) inerente alla velocità dei servi vero? Sempre grazie. |
Ciao, Non posseggo una FF9 ma che io sappia con questa radio è possibile regolare la velocità dei servi... Prova a controllare... Saluti. A. |
Anchio uso un futaba 9 canali!!PCM 40.000!! E non ho mai avuto modo di paragonare! Quello che domando se passando a 2,4 con modulo FASST la velocità e le latenze cambiano? |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie per ora. Il mio pensiero si concentrava su di un problema inerente alla radio, ma effettivamente ora che mi hai fatto venire in mente il discorso del sotware lento... mi sembra di averlo letto anch'io da qualche parte. Se fosse così è un peccato però, perchè la differenza non è sconcertante, ma è comenque notevole. |
Proviamo a farci sentire se è un software ! Potrebbe esistere un aggiornamento!! Magari rimandandola a radio sistemi! ciao |
Citazione:
il microprocessore,ma non credo risolvi e sempre stata cosi con il ccpm. lo so perche' mi ero gia' informato un paio di anni fa'. |
Sulla ff9 esiste il controllo della velocita' per i servi. Pero' io non sapevo di questo problema di softwar della radio e se fosse veramente cosi' visto che l'ho appena acquistata mi viene da :mecry: |
Citazione:
....ma a te non importa il tuo sceadu e' a 90... |
Infatti Futaba con la nuova T10C sembra aver risolto proprio questo problema, oltre al fatto che ha una latenza inferiore alla FF9, la T10C è ancora più appetibile con i moduli a 2,4Ghz i quali con la FF9 non riescono ad esprimersi al massimo appunto per i tempi di latenza alti!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002