![]() |
[quote=stesax;1160379]e si caro leo, la ff9 sul piatto a 120 e' piu lenta, me ne sono accorto già confrontandola con l'originale del walkerino che avevo, e non vorrei dire una bestemmia, ma non e' neanche precisissima, specialmente il canale 6... esatto,non lo ho precisato per non inferire. tecnologia vecchia e datata. ma tranne il 120° e una buona radio. |
Citazione:
Ringrazio tutti comunque... ora ho le idee più chiare. |
1 Allegato/i Io ho una 9C Super Futaba Sapete se cè una differenza con quella precedente!? Inoltre per per capire si può quantificare questa latenza!? |
Citazione:
le differenze tra la 9 e la 9 super sono due aggiunte al software"se ricordo bene".la gestione GY AVCS dedicata e il governor per il regolatore di giri a e il delay. ciao |
Ok Conosco il tasto cerca! Grazie Domando di nuovo come quantificare queste latenze? E in ogni modo ci sono dei numeri e relative unita di misura!? Per quantificare ciò di cui si discute se è rilevante o meno! |
Citazione:
e una dx7,la differenza la vedi a occhio nudo e volando. per numeri ,ricordo leggermente la discussione e cera un link con queste misure e comparazioni. ciao |
E' la tua la 16 V rossa ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002