![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Saluti |
Citazione:
Saluti |
scusate se ritorno sulla mia domanda.. se prendo la dx6 da 2,4ghz rispetto alla dx7 2,4 ghz cosa cambia ? A parte i 20 modelli memorizzabili che non avro' mai , mi interessano piu' che altro le funzioni. Grazie.^_^ |
Citazione:
forse non mi sono spiegato la DX6 NON va bene per volare al di fuori di palestre (indoor). Saluti |
Citazione:
scusa ho mancato la i... non fare il pignolo penso si era capito..:P tra i 2 modelli dsm2 che differenze ci sono? |
Ciao, ecco quà le differenze DX7 Key Features
Key Features
|
si ma questi dai non mi dicono niente in quanto non ho mai avuto una radio programmabile..:( vorrei sapere a parole terrestri che limiti ha la "piccola" rispetto alla sorellastra piu grande.. Grazie mille.B) |
spektrum dx7 buonasera, che differenza c'è tra una spektrum dx7 con potenza 100mW e quelle omologate in italia con potenza inferiore??? come mai non posso usare le 100mW? sono pericolose? danno problemi? la portata di un 100mW è maggiore?? non ci capisco nienteeee....aiutatatemi a capire cordiali saluti Angelo:P |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it