![]() |
Citazione:
Mi spiego meglio: sono un principiante e ho iniziato dall'easy glider. volevo anche un modelletto piccolino da portare in giro, da usare al volo:icon_rofl, così ho deciso di motorizzare un fox AA 50 cm più per provare a fare qualcosa, che altro. Lì il problema sostanziale non è la distanza TX-RX ( a 100 mt non si vede già più) ma la leggerezza dei componenti. E i 4 grammi della ricevente sono allettanti per un modello che in ODV non deve superare i 90 grammi. Tutto qui. Paolo. |
Citazione:
|
PENTA 5 PROFI 35MHZ mzk:D? Davvero? ti faccio una raffica di domande: Quanto pesa il tuo in ODV? E' nervoso, veloce e di difficile gestione per un principiante? aliante o motorizzato? 2 servi per alettoni o 1 solo? Tutti i consigli sono bene accetti. Paolo. |
Citazione:
C'è in questo forum un tread enorme su questo modello. Li troverai tutte le risposte alle tue domande. Ora scappo, notte. |
@"paolo64" Guarda che se te lo dice (che le MzK sono buone) quell'F3Kapparo di un "Mascalzone Volante" ....... :), ti puoi fidare. |
Citazione:
già trovate a buon prezzo su Hobby & Professional - Aeromodellismo RC Paolo. |
Citazione:
:) |
Citazione:
|
Citazione:
Questi li vedi proprio scarsini? 3.7g Micro Servo Paolo. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002