BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Mi dite perchè succede? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/103914-mi-dite-percha-succede.html)

cri_eli 23 settembre 08 20:13

Mi dite perchè succede?

Ciao ragazzi, sono un elimodellista principiante, ma da poco mi sono autocostruito da progetto un aeromodello, il raven in depron, ora al momento di montare l'elettronica ho questo problema, tutti i canali funzionano bene, meno quando do gas (mode2) e oltre a vedere il motore che gira, il servo del timone si muove assieme. Come se con un comando si comandassero due canali. Sto usando la radio del mio eli, una walkera wk0701 con la ricevente walkera wk-701. Effettivamente questo accade sull'eli, cioè mentre do gas, il servo del "passo" si muove per dare l'inclinazione alle pale. Ma come faccio a non avere questa funzione anche sull'aereo? Grazie per gli aiuti, e abiate pazienza.
Saluti, Cris.

toratora72 23 settembre 08 21:29

Citazione:

Originalmente inviato da cri_eli (Messaggio 1127097)
Ciao ragazzi, sono un elimodellista principiante, ma da poco mi sono autocostruito da progetto un aeromodello, il raven in depron, ora al momento di montare l'elettronica ho questo problema, tutti i canali funzionano bene, meno quando do gas (mode2) e oltre a vedere il motore che gira, il servo del timone si muove assieme. Come se con un comando si comandassero due canali. Sto usando la radio del mio eli, una walkera wk0701 con la ricevente walkera wk-701. Effettivamente questo accade sull'eli, cioè mentre do gas, il servo del "passo" si muove per dare l'inclinazione alle pale. Ma come faccio a non avere questa funzione anche sull'aereo? Grazie per gli aiuti, e abiate pazienza.
Saluti, Cris.

Ciao,non conosco la radio ma se e' compiuterizzata settala in modo aereo e non dovresti avere miscelazioni.

cri_eli 24 settembre 08 00:10