![]() |
Non fraintendetemi, non sono qui a difendere la FF10, dico che è una questione personale. :wink: Infatti, personalmente (e per le mie esigenze) mi tengo ancora stretto la mia "vecchia" FF9. :wub: Bye |
Citazione:
Personalmente non sono elicotterista e non so dire se questo upgrade sia o meno valido. Per gli aeromodelli passare da T9cap a T10 mi pare inutile. |
Le indicazioni di radiosistemi non sono precise (come al solito :angry:) ma se ti capita di averla per le mani potrai verificare di persona i 7 punti e le 5 fasi di volo VERE, in oltre ricordo che hanno aggiunto delle funzioni strane tipo la presenza dei swich virtuali (un mix o setup attivabile con la combinazione di più interruttori). Fidati, la FF10 è molto più simile alla 12fg di quanto si pensi. Bye |
Citazione:
Meglio se hai ragione! |
Citazione:
|
Per Marco m&m: Se hai l'occasione studiatela un pò, giusto farti una idea dei cambiamenti. Le cose viste in prima persona sono sempre meglio. :wink: Per sloper_marco: Complimenti, 2 bellissime radio... :lol: Per il momento mi basta la FF9, ma un giorno chissà ...e se mi presentassi al campo con una 12FG nuova fiammante? :fiu: Bye |
Citazione:
|
esteticamente solo esteticamente quale preferite la futaba ff9 o la jr gaupner 9:huh: |
scusa , ma ti sei accorto che ai tirato su un trende del 2008!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002