![]() |
ciao e scusate se non sono pronto nelle risp ma il lavoro non mi da un pò di tempo sono della provincia di AVELLINO a metà strada ta BENEVENTO e AVELLINO |
Citazione:
|
Buongiorno a tutti e scusatemi sempre per il ritatrdo , per Doctordoom sono di MONTEMILETTO e a quanto pare stanno organizzando per il 28 una manifestazione di elimodellismo a cui dovrebbero partecipare persone di BENEVENTO o provincia vi farò sapere |
...Montemiletto, dove ha (spero abbia ancora) il negozio quel ragazzo... arghhh, non ricordo più il nome. Vendeva anche telefonia... ...mamma che vuoto di memoria!!! Ma allora fino a Taurasi e/o Villa Maina puoi arrivarci seza troppe difficoltà, giusto? A parte che anche i Beneventani credo stiano volando di nuovo... dopo aver dovuto lasciare la pista di Pietralcina... Cmq il 28 sarò di ritorno dal BRDN... sarà per un altra volta :D Ciauuuuuu |
bravo il ragazzo si chiama Massimiliano e a quanto pare ha mollato a Taurasi sono vicinissimo vi farò sapere per la manifestazionie e se riusciamo abbiamo anche la possibilità che il comune ci ceda un pezzo di terra dove farci il nostro o meglio vostro (visto che io ci provo soltanto a volare ) campo volo sempre se il luogo e le caratteristiche lo permettono CIAOOOO |
Citazione:
ciauuuuu |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002