![]() |
A sto punto mi chiedo che senso abbia cancellare i post di spam dei cinesi e bannarne gli account, se poi si lascia che sti mentecatti postino liberamente. Almeno il post del cinese può essere di qualche interesse, se ti serve un vestito da marinaretta cinese, o un modellino di Gundam rigorosamente falso sai dove trovarli... :rolleyes: ps E pensare che su un forum mi hanno costretto a cambiare nickname perchè "Il Tristo Mietitore" dicevano portasse sfiga.... :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Dovevi provare con :"L'allegro Mietitore" Umberto |
Citazione:
lo cambiali con "Happy Inseminator" e mi bannarono per un giorno... (effettivamente ero pure moderatore su quel forum) :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes |
oılƃǝɯ ǝqqǝɹɐs ǝɹoʇɐıɔɔɐds ǝɹɐıqɯɐɔ ıp ıssǝpıɔǝp ǝs "ɐɹoıɹǝdns ǝɹpɐɯ" ɐɹɐɔ 'ǝɯ opuoɔǝs |
Citazione:
|
Citazione:
|
:D Sono effettivamente caratteri testuali come quelli presenti sulla tastiera, ci sono molti sistemi online gratuiti di conversione. Questo, per esempio: Upside Down Text | Flip Text, Type Upside Down, or Backwards Text |
ǝʇuɐssǝɹǝʇuı oʇloɯ 'ǝızɐɹפ :) |
Citazione:
certo questo caldo .... da alla testa a molti me compreso :lol: :lol: :lol: |
Mi sembra che anche la madre superiora vada in bicicletta voi che ne dite? :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002