BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Presentiamoci (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/)
-   -   Mi presento. sono Madre Superiora. (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/254517-mi-presento-sono-madre-superiora.html)

clayrega 25 giugno 12 15:14

BARONEEEEEEEEE cosa aspetti a mettere un sbarramento alla sezione OT...non è possibile che qualsiasi pirla colpito da insolazione si metta a inondare di stronzate il forum....me sto a incazzà.........:wacko:

Filippo94 25 giugno 12 15:27

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega (Messaggio 3270660)
BARONEEEEEEEEE cosa aspetti a mettere un sbarramento alla sezione OT...non è possibile che qualsiasi pirla colpito da insolazione si metta a inondare di stronzate il forum....me sto a incazzà.........:wacko:

Ho già chiesto quantomeno una visita, vedremo ciò che accadrà...

Solo la Madre Superiora potrà rivelarci gli oscuri misteri di ciò che sarà... :mellow:

Ma avete notato che i suoi messaggi sono ancora a 0?!? :blink:

clayrega 25 giugno 12 15:33

Citazione:

Originalmente inviato da Filippo94 (Messaggio 3270683)
Ho già chiesto quantomeno una visita, vedremo ciò che accadrà...

Solo la Madre Superiora potrà rivelarci gli oscuri misteri di ciò che sarà... :mellow:

Ma avete notato che i suoi messaggi sono ancora a 0?!? :blink:

Ovvio, nella sezione OT il contatore non scatta...non te n'eri accorto? B)

Filippo94 25 giugno 12 15:36

:mellow: No, non vengo qui spesso...

biv2533 25 giugno 12 15:37

E' caldo per tutti, ma per alcuni piu' di altri.

Comunque, al momento la visita e' solo di cortesia e il post era gia' osservato,tuttavia sino a che non ci sono gli estremi, non ci sono offese ne palesi violazioni al regolamento......






.....Fateci ridere pure un pochino a noi:P:icon_rofl

giobass 25 giugno 12 15:50

Citazione:

Originalmente inviato da biv2533 (Messaggio 3270702)
E' caldo per tutti, ma per alcuni piu' di altri.

Comunque, al momento la visita e' solo di cortesia e il post era gia' osservato,tuttavia sino a che non ci sono gli estremi, non ci sono offese ne palesi violazioni al regolamento......






.....Fateci ridere pure un pochino a noi:P:icon_rofl

Magari ci fosse da ridere!

Il personaggio avrebbe neccessità di aiuto perchè afflitto da turbe mentali che lo isolano sempre di più dalla comunità del Forum!Mi offro di ospitarlo al mio Gruppo ...quando e se lo vorrà ......Giorgio:)

Brevino 25 giugno 12 16:05


tarponauta 25 giugno 12 16:27

Madre superiora ho bisogno di un aiuto spirituale,sono andato fuori come un pergolo mi devi aiutare.:icon_rofl

Pampa 25 giugno 12 16:34

A me 'sta Madre Superiora m'ha fatto venire in mente due cose, anzi, due persone:
1) La Pinguina dei Blues Brothers;
2) Il famoso Frate di Certosa dalla Fava Lacrimosa... Potrebbe fare del bene alla nostra Madre Superiora...:lol:

dex1 25 giugno 12 17:11

io mi sono toccato i zebedei.

anzi me li ritocco!B)


chissa quando finira' questa ondata di caldo infernale..................


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002