BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Navimodellismo a Vela (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-vela/)
-   -   MicroMagic news (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-vela/214715-micromagic-news.html)

giaro d. 19 settembre 11 19:39

breve resoconto della mia partecipazione alla regata in svezia
la classifica parla chiaro - ultimo -ma perchè?
il timoniere alla sua prima regata con la micro magic ha dimostrato scarsa capacità nel condurre la barca specie con l'armo ridotto.
la barca virava lentamente e ripartiva lentamente sulle nuove mura, con vento forte certe volte non riuscivo neanche a finire la virata, ero forse l'unico ad avere il timone stretto, inoltre il timone si muoveva molto lentamente,finta la virata la barca scarrocciava prima di ripartire, ero l'unico ad avere la lama di deriva stretta, la barca malgrado pesasse quasi 100g più del minimo sbandava di più,aveva le vele più alte di tutte le altre rispetto alla coperta, ero l'unico ad avere l'albero da 5 mm con sartie, gli altri montano un albero da 6mm senza sartie, le vele sono l'unica cosa da salvare nella mia barca modello carb. look perchè sono della black magic,nella lato di poppa le barche dei primi sembravano navigassero sui binari tanto navigavano dritte verso la boa, io no.
comunque è stata un bella esperienza, molto utile per il futuro perchè penso già alle selezioni del prossimo anno per provare ad andare in spagna, saluti ita 20

pennesw 19 settembre 11 21:05

Citazione:

Originalmente inviato da giaro d. (Messaggio 2778332)
breve resoconto della mia partecipazione alla regata in svezia
la classifica parla chiaro - ultimo -ma perchè?
il timoniere alla sua prima regata con la micro magic ha dimostrato scarsa capacità nel condurre la barca specie con l'armo ridotto.
la barca virava lentamente e ripartiva lentamente sulle nuove mura, con vento forte certe volte non riuscivo neanche a finire la virata, ero forse l'unico ad avere il timone stretto, inoltre il timone si muoveva molto lentamente,finta la virata la barca scarrocciava prima di ripartire, ero l'unico ad avere la lama di deriva stretta, la barca malgrado pesasse quasi 100g più del minimo sbandava di più,aveva le vele più alte di tutte le altre rispetto alla coperta, ero l'unico ad avere l'albero da 5 mm con sartie, gli altri montano un albero da 6mm senza sartie, le vele sono l'unica cosa da salvare nella mia barca modello carb. look perchè sono della black magic,nella lato di poppa le barche dei primi sembravano navigassero sui binari tanto navigavano dritte verso la boa, io no.
comunque è stata un bella esperienza, molto utile per il futuro perchè penso già alle selezioni del prossimo anno per provare ad andare in spagna, saluti ita 20

Al di la del risultato, non fa piacere a nessuno arrivare ultimo, se la competizione è servita a farti capire dove sbagliavi e dove migliorare è già un buon inizio per prepararsi all'anno prossimo

Rollerblade 24 settembre 11 21:28

Dove acquistare Micro Magic Graupner
 
Ciao a tutti , dove posso acquistare on line al miglior prezzo una Micro Max comprensiva di Radio TX , RX e servi ?
Grazie

giank1957 29 settembre 11 18:50

Citazione:

Originalmente inviato da Rollerblade (Messaggio 2787133)
Ciao a tutti , dove posso acquistare on line al miglior prezzo una Micro Max comprensiva di Radio TX , RX e servi ?
Grazie

ma hai provato a fare una ricerca con google "micro magic kit"?
inoltre ti interessa cercarla solo in italia oin qualsiasi parte del mondo?
Non mi risulta che jhonatan.it abbia i kit della micro magic ma ha buoni prezzi per le radio e i servi.
In sostanza devi sdoppiare l'acquisto: kir, ed elettronica.
Ciao

CRONO 29 settembre 11 20:24

Citazione:

Originalmente inviato da Rollerblade (Messaggio 2787133)
Ciao a tutti , dove posso acquistare on line al miglior prezzo una Micro Max comprensiva di Radio TX , RX e servi ?
Grazie

Questa è completa
Micro Magic Racing RTR Ref Graupner 2014.200
Se cerchi un po' si trovano kit da € 191 senza i servi

daniele190360 30 settembre 11 16:05

Mm
 
RollerBlade,
ti segnalo www.rczeilen.nl sito olandese molto ben fornito di kit, parti di ricambio e in genere materiali per la vela RC.

E i prezzi non sono male

Daniele


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002