![]() |
domande intelligenti..... per la serie: a quanti di voi è capitato? ieri ero al laghetto e stavo montando la windstar. mi si avvicina un signore che mi osserva con sguardo competente e annuisce gravemente a ogni mia mossa. quando finisco di montare il tutto mi domanda: "ma va a vela oppure usi quello lì (indicando il radiocomando appoggiato a terra)?" :lol: :lol: |
Un'altra volta invece stavo veleggiando con un footy. Si avvicina un padre con la bambina, che comincia a spiegare alla figlia: "senti, questo rumorino è l'elichina che spinge la barchetta" io gli rispondo "veramente non ha un elica" e lui con aria lievemente scettica: "ah, ma allora come fa ad andare?" :lol: :lol: sotto a chi tocca, avete altri aneddoti divertenti, giusto per farsi 2 risate? |
di imbecilli al lago per adesso pochi.. il motore è successo pure a me :D il classico è: "ce l'ha uguale identica mio cugino ma la sua è rossa.. la sua va più forte!" i più belli sono quelli che incontri con una macchina elettrica.. "ma è a scoppio?" no vedi.. non fuma non fa rumore.. "me la fai provare?" :shutup: "ah.. ma elettrica non va una cippa.. mio cugino ce l'ha a scoppio e quella si che viaggia.." :icon_rofl quando esco con i camion 6x6 a volte capita di trovare gente che capisce al volo che non ha a che fare con nulla di comprabile in un negozio.. ma la maggior parte mi chede dove si compra e da per scontato che sia una cosa già fatta, apri la scaola e metti le baterie rtr, costato massimo 200 euro, per molti oltre 200 euro è inconcepibile per un modellino. |
dov'è l'elica e che motore ha per le barche a vela sono un classico. Per qualsiasi cosa abbia un radiocomando un altro classico è quanto va lontano (anche se si tratta di un footy o di un microelicottero) :D |
il motore è davvero un grande classico. sono andato solo un paio di volte ai laghetti e tutte le volte i curiosi cercano il motore :) |
ah sì è vero anche a me ieri uno ha chiesto "quanto va lontano" gli ho detto che la radio ha 3km di portata "ma a quella distanza la vedi ancora?" :lol: "certo, sopratutto i footy li vedi benissimo a quella distanza" :lol: |
con radar sensibilissimi che lo renderebbero l'hobby più costoso di sempre :) comunque è triste (per noi) constatare che tutti conoscono macchine e aerei rc e quasi nessuno sa che esistono anche le barche a vela rc per avvicinarti a questo bel gioco o ci metti del tuo o come tutti, non ci pensi nemmeno. E quando arrivano i bambini magari stai facendo un bordo sfigato e vai piano e li senti "che schifo, qulla barca va stra piano è bella quella!" indicando l'amico a tutto ferro in un bolinone arrogante. :angry: |
il più forte di tutti è stato domenica. stavamo facendo una regata con le footy. bordo di poppa, il primo (Claudio V.) arriva in boa e vira per fare il lato di bolina io stavo battagliando con Gianluca per la seconda posizione, entrambi cercavamo la traiettoria migliore per arrivare in boa, a nostra volta tallonati da Livio la boa si sposta prima impercettibilmente, poi sempre più velocemente finchè arriva a riva. :huh: regata annullata.... un tizio di passaggio aveva pensato bene di "pescare" la nostra boa, tirando il cavo che era ancorato a riva. alla nostra domanda "che ca..o stai facendo?????" ha risposto: "....volevo vedere cosa c'era sotto...." :angry: |
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...di_dollari.png http://www.technovelgy.com/graphics/...dollar-man.jpg La prossima volta gli dirò: "quello che costa caro è l'impianto retinico" |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002