![]() |
MI serve una guida Salve e grazie a chi mi rispondesse sono nuovo nel campo e non so bene come realizzare un modello , qualcuno potrebbe dirmi il nome di una guida o di un sito che spiega bene e magri anche con immagini che mi possa aiutare alla realizzazione del mio modello gabriele |
Se ti accontenti di un modello piccolo (65 cm)ne ho una presa da un sito spagnolo se no spiega meglio cosa cercavi |
guida Guarda a pag. 6 " prima barca sui 100 di Claudio D". Ciao |
Citazione:
Se segui la topic ci sono tutte le info, i disegni di massima scaricabili e le sequenze fotografiche di realizzazione sia dello scafo sia dei vari particolari interni ed esterni, le meccaniche, etc. buona lettura Ciao |
grazie mi siete stati molto utili anche se la guida è un impresa da trovare magrazie lo stesso |
Ciao Gabriele Sul mio sito trovi una guida illustrata su come realizzare uno scafo in vtr partendo da master in legno, stampo in vtr e scafo finale in vtr Renato Chiesa Home-Page Buona lettura :-) |
tempo fa mi sono messo poi di manuali utili nella costruzione Download libri utili.rar from Sendspace.com - send big files the easy way molti di questi gli ritrovi anche nella sezione TECNICA sul sito AMON |
estasiato Mi inchino davanti a tanto sapere grazie grazie scusate se mi son intromesso |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002