![]() |
Disegni SUI-100 1/10 Visto che si parla tanto di scala 1/10 , mi chiedevo se era possibile avere dei disegni per provare a cimentarmi nella costruzione di una scala cosi' grande. Se qualcuno può aiutarmi ,......... vi ringrazio ciao |
Citazione:
Intanto, qualche info qui: http://www.baronerosso.it/forum/navi...i100-ac10.html Buon vento... |
Sui 100 1/10 grazie Ciccio59, ho gia' provato con un pm a claudiod, ma non ho ancora avuto risposta. Intanto grazie per il link. Ciao |
Citazione:
Ci sono disegni di uno scafo AC/10 disponibili free, ma da "mettere a posto" per le centrature e puoi sentire anche Giorgio Laurenti sempre su questo forum che ne sta costrendo una. Se qualcuno è interessato c'è disponibile anche uno scafo completo di predisposizioni interne, appendici e bulbo che può essere reso di nuovo navigante con "non troppo lavoro". Ciao |
grazie dell'interessamento, claudiov, e delle informazioni. Nel frattempo ho già sentito claudiod che mi passerà i progetti. Come ho detto a lui, se nell'avanzamento del cantiere, avrò bisogno di consigli mi farò vivo con voi visto che siete persone piu' che disponibili e soprattutto preparatissime. Grazie ciao |
Per consigli di carattere generale trovi sempre qualcuno sul forum pronto a darti risposte. Per problemi inerenti al progetto credo cmq tu debba sempre far riferimento a ClaudioD :uhm: |
Citazione:
Dato che sei di cremona non e` un lungo viaggio e sul budget totale pesera` in minima parte. Ciao |
"Quotata castrata" ? :icon_rofl :wink: |
Citazione:
|
Nobless oblige !:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002