![]() |
in ogni caso, la mia costa serena mark2 che ho in cantiere per questo inverno sarà qualcosa di spettacolare.. ho in progetti diversi meccanismi e curiosità da installare .. stabilizzatori, schermi lcd, ed altro.. oltre ad essere anche navigabile al 100% senza i problemi dell'altra .. |
ti ringrazio allora per msn l'indirizzo e' daniele_1985@hotmail.it ma non riesco ad aprirlo piu ti do altrimenti l'email che e' sorciol@alice.it cosi' magari possiamo partire da li intanto provo a sistemare msn sto vedendo sempre piu che e' molto dura costruire sta nave speriamo bene :) |
se la devio fare statica , basta fare un cassone, e da li si procede cmq sto provando ad aggiungerti ad msn |
vado a cena e poi ti descrivo qualcos qui... .. ci sentiamo tra una mezzora .. 40 minuti |
allora il mio nuovo contatto msn e' lele852@hotmail.it |
allora ragazzi con l aiuto fondamentale del disponibilissimo supercougar82 i lavori di realizzazione sono iniziati appena ci saranno ulteriori sviluppi del modello postero' qualche foto saluti. |
Ciao ragazzi: mi sono preso un po di vacanza. Nel frattempo ho individuato un negozio che vende materiale da modellismo. I prezzi sono bassi. Sto prendendo il materiale e poi cominciò con la costruzione dello scafo. Il nome della nave sarà costa Concordia e, sperando che il nome non porti male, sarà statico: poi ne seguirà uno dinamico (Costa Fascinosa)......ma per ora teniamo i piedi saldi per terra. Ho fatto questa decisione per prendere anche un po di confidenza con il materiale dato che sono abituato a tagliare quel poco legno che basta per fare lo scheletro degli aerei per lio fratello... |
ok. massimo... pensavo avessi cambiato idea .. ti aspetto.. |
Se avessi cambiato idea te lo avrei detto.. |
Scialuppe in costruzione.. appena finisco metto le foto |
allora ste scialuppe max facci vedere qualcosa |
1 Allegato/i allora ragazzi rieccomi qua dopo qualche mese ad illustrarvi come procedono i lavori per la costruzione della mia costa concordia ...un ringraziamento particolare va a supercougar82 che mi ha seguito e che mi segue passo passo senza il quale non sarei mai riuscito allego foto se ci riesco :) |
3 Allegato/i ci riprovo :wink: |
è proprio bravo il mio allievo ... :D:D:D:D:P |
Salve a tutti,sono nuovo in questo sito e sto partecipando,perche anche io grazie ai consigli di supercougar82 sto iniziando a costruire Costa Mediterranea,statia in scala 1/400 |
la mia classe si amplia .. :rolleyes: |
4 Allegato/i ciao ragazzi già che ci sono vi faccio vedere a cosa sto lavorando, un piccolo gioiellino che credo metterò in vendita appena finito per racimolare fondi per la nuova costa serena .. il modello è in scala 1/400, 72cm lunghezza .. il tutto è ancora in fase di lavorazione . ciao emanuele Allegato 250797 Allegato 250798 Allegato 250801 Allegato 250804 |
Citazione:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl apparte gli scherzi , bel lavoro ci sentiamo prossimamente ciao |
Buonasera i lavori di Costa Mediterranea sono iniziati!:D:D |
Buonasera a tutti! |
Ciao maxypenz! Bellissimo il tuo modello! :D Con quale tecnica l'hai costruito? Io sto facendo l'Andrea Doria, (turbonave) ma sono fermo perchè vedo che mi sta costando un botto, facendola in scala 1:100. Anche se sembro matto, ma penso di convertire il tutto in scala 1:50. Almeno uso l'attrezzatura che ho già in casa B) |
ciao max... veramente il.modello in foto é quello mio, e nn di maxypenz .. ha aperto questa discussione ed è scomparso. cmq il modello questo cm costa serena e gli altri miei modelli sono totalmente autocostruiti e autoprogettati e disegnati.. nn uso piani di montaggio.. il materiale che uso.. compensato e balsa .. se ti servono info chiedi pure.. fare la doria 1/50 é una follia.. per portarla a casa fare il bagno ci vorrà un carro attaccato alla macchina.. viene oltre due metri.. ciao emanuele |
Ciao Emanuele! Lo so che L'Andrea Doria mi verrà oltre due metri, ma non è un problema logistico per me. E solo che devo farlo, in base alle attrezzature che ho già o che mi costerebbero poco se devo acquistarle, materiale compreso. |
Bella nave complimenti.e di queste dimensioni ancora di più ;) |
Ho un pò di esperienza con barche da fuoribordo autocostruite....:) |
i lavori lentamente procedono a breve qualche foto recente. |
4 Allegato/i ecco come promesso le foto commentate su..B) |
ciao daniele, molto bene , vedo che hai riiniziato i lavori.. solo una cosa , togli quel fumaiolo che è indecente.. ,( a parte che sotto va un altra cosa prima).. per tutto il resto ok. ci sentiamo per altre vie .. ciao dal prof.. |
Buonasera a tutti!! |
Daniele molto bello il modello!!!! ottimo lavoro ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002