BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Navimodellismo a Motore (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-motore/)
-   -   organizzare raduno barone rosso cat navimodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-motore/247252-organizzare-raduno-barone-rosso-cat-navimodellismo.html)

bluelagos 12 settembre 13 09:16

ciao!
non conoscevo questo lago...a Pedaso e Cupra, in mare si gira bene perchè la scogliera è vicina ed il mare sempre calmo...condizione ideale, altrimenti giro al porto di San Benedetto o Porto D'Ascoli...

In città, ci sono un paio di laghi, uno è quello della diga Enel a Talvacchia, acqua calma come l'olio, la zona è protetta da vento e raramente trovi della brezza, dista 5Km dal centro della città, assenza quasi totale di alghe...pieno invece di trote e lucci...occorre essere attrezzati però per riprendere i modelli, il lago è davvero molto profondo e devi girare almeno a 50m dalle chiuse!
Una particolarità, in estate, quando molto caldo, e manca acqua, puoi vedere affiorare le case che...sono state evacuate per creare la diga e almeno 2-3 sono ancora quasi intatte.

C'è un lago, o meglio c'era vicino Villa Pigna, poi da 3 anni è stato adibito a pesca sportiva...

Un altro è lo Scandarello vicino a Norcia...non ho mai girato li però la voglia di andarci è tanta.

jetstream 12 settembre 13 10:19

complimenti bell'iniziativa :wink: io la barca l'ho presa a novembre 2012 però ok che il modellista si muove però da milano sono 1.000 km andata e ritorno, se si rifà io verrei però non così lontano


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002