BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Navimodellismo a Motore (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-motore/)
-   -   organizzare raduno barone rosso cat navimodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-motore/247252-organizzare-raduno-barone-rosso-cat-navimodellismo.html)

aurix 24 aprile 12 22:34

organizzare raduno barone rosso cat navimodellismo
 
ciao, mi e' venuta una mezza idea, perche' non organizziamo un'incontro a livello nazionale di noi del forum categoria navimodellismo? cerchiamo un lago circa nel centro italia, senza gare ne competizioni varie, un weekend per conoscierci di persona e cazzeggiare in acqua tutti insieme con tutti i vari modelli.

sarebbe fattibile o sto dicendo una str....ta?:ubriachi::hangry::yeah:

hoi al massimo ci facciamo una bella mangiata tutti insieme da nord a sud nessuno escluso

aurix 24 aprile 12 22:59

se ho proposto una cavolata ditelo tranquillamente che faccio cancellare la discussione :supercry:

franave 25 aprile 12 02:16

L'idea e' bella ma la vedo dura. Organizzazione a parte, trovare una data ed un posto che vada bene per tutti.... :(

banixj 25 aprile 12 04:28

L'idea mi sembra buona...
Io posso condividere il mio accesso al lago privato di massarosa, a cira 2km dall'uscita dell'autostrada fra lucca e viareggio.
Il lago e' enorme, con pontile, barca di recupero a pedali, parcheggio e panchine.
Di solito c'e' un po' di gente con lo scoppio il sabato mattina, poi e' quasi deserto se non ci sono gare vicine...
Se non siamo in 50 credo che cmq non diamo assolutamente fastidio e anzi i frequentatori sono molto esperti e aperti a nuove conoscenze!

aurix 25 aprile 12 13:30

l'organizzazione non sarebbe un problema, una volta trovato un lago in mezzo a tutti,(es trasimeno), giusto per dirne uno, sapendo la data qualcuno del forum in zona (c'e' sempre qualcuno), basta chiedere l'autorizzazione alla forestale, che ci potrebbe tranquillamente riservare un tratto di lago, poi uno porta il canotto, uno porta un generatore di corrente ed il gioco e' fatto. basta sapere circa quanti ne saremo e vuoi che non si trovi un albergo a basso costo? si potrebbe anche contattare qualche organizzazione o negozio del luogo inerente col nostro hobby.
un bel weekend di navimodellismo, io gia' sto fremendo

chiunque legga questa discussione lasci il proprio commento, positivo o negativo che sia.

derath 25 aprile 12 21:33

Io ci sto B)

aurix 26 aprile 12 14:18

ad ora 65 visite e solo 3 a rispondere, certo che questa gente o si vergogna dei propri modelli o non interessa confrontarsi e condividere pareri e opinioni di persona.

aurix 26 aprile 12 14:20

Citazione:

Originalmente inviato da franave (Messaggio 3165675)
L'idea e' bella ma la vedo dura. Organizzazione a parte, trovare una data ed un posto che vada bene per tutti.... :(

fra per me va bene ovunque e qualunque fine settimana anche se siamo solo noi 4 (io, tu e le rose!:icon_rofl, banixy e derath)

banixj 26 aprile 12 14:40

fra parentesi e' gia' in programma un raduno poco sotto milano i primi di giugno...
e' organizzato da un altro forum e si chiama 1° R/c Powerboat MEETING 2012...
e' solo per scafi elettrici e ci saranno le misurazioni velocistiche...

aurix 26 aprile 12 14:51

ci si potrebbe mettere d'accordo

ps non mi interessano assolutamente misurazioni o roba del genere, mi piace solo conosciere gente nuova e scambiare 2 chiacchiere su questo hobby.
ps2 sarebbe bello un raduno dalla vela all'off shoar passando per il tug e la barca da carp un rattatuille di tutto cio' che galleggia (compresa una bottiglia a motore)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002