BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Navimodellismo a Motore (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-motore/)
-   -   Tor di quinto Roma (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-motore/227070-tor-di-quinto-roma.html)

fulvior. 21 ottobre 11 11:58

Tor di quinto Roma
 
Chi frequenta ancora il laghetto di tor di quinto oltre hai cani che corrono dietro ai modelli per azzannarle?

Se non erro questa domenica è in programma una gara ... Chi partecipa di voi navimodellisti?

mimmuz 21 ottobre 11 16:01

Sai dirmi che tipo di gara e quando?

:P

fulvior. 21 ottobre 11 17:12

La prevista gara era organizzata dal gruppo AMIREL per il 23 ottobre ma è stata a data da destinarsi....:(

Marco Iannarelli 28 ottobre 11 19:33

Citazione:

Originalmente inviato da fulvior. (Messaggio 2830144)
.... Chi frequenta ancora il laghetto di tor di quinto ?...

scusa ma tu quando ed in che orari ci vai?
con che barca?

Hai visto che c'è un gruppetto di modellisti? Ti sei mai avvicinato o stai in disparte?

Marco

Marco Iannarelli 28 ottobre 11 19:35

Citazione:

Originalmente inviato da mimmuz (Messaggio 2830523)
Sai dirmi che tipo di gara e quando?

:P

Anche tu sei di Roma?
Hai barche?

Penso che tutti i navimodellisti romani debbano "aggregarsi" per essere numerosi e per poter semmai avanzare delle richieste una volta finiti i lavori a TdQ.

Marco

soleado 29 ottobre 11 00:38

La gara prevista per il 23 Ottobre è stata spostata al 20 Novembre. E' una gara di precisione, riservata ai modelli riproduzioni di navi esistenti o esistite.
Soleado (roberto)

fulvior. 30 ottobre 11 00:55

Citazione:

Originalmente inviato da Marco Iannarelli (Messaggio 2841694)
scusa ma tu quando ed in che orari ci vai?
con che barca?

Hai visto che c'è un gruppetto di modellisti? Ti sei mai avvicinato o stai in disparte?

Marco


Si ho un genesis a doppio motore.

Non ho mai beccato nessuno solo tanti cani che si buttavano in acqua per riusare a prendere lo scafo.:angry:


Domani per le 11 penso di passare

CarloRoma63 31 ottobre 11 10:33

Citazione:

Originalmente inviato da fulvior. (Messaggio 2843288)
Si ho un genesis a doppio motore.

Non ho mai beccato nessuno solo tanti cani che si buttavano in acqua per riusare a prendere lo scafo.:angry:


Domani per le 11 penso di passare

Oggi lavoro... :( forse passo domani mattina.
Ciao

Carlo

CarloRoma63 11 novembre 11 15:14

Qualcuno di voi va a TdQ questo WE?

Carlo

Marco Iannarelli 13 novembre 11 00:18

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 2864606)
Qualcuno di voi va a TdQ questo WE?

Carlo

"Noi" tutti, come tutte le domeniche mattina.
Marco

Marco Iannarelli 13 novembre 11 21:57

Citazione:

Originalmente inviato da Marco Iannarelli (Messaggio 2866688)
"Noi" tutti, come tutte le domeniche mattina.
Marco

Fulvio c'era stamattina, tu hai "saltato" anche stavolta?

Marco

fulvior. 14 novembre 11 00:51

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 2864606)
Qualcuno di voi va a TdQ questo WE?

Carlo


Presente come tutte e domeniche ...

CarloRoma63 14 novembre 11 09:21

Festa di compleanno di bambini dalle ore 10:30 fino a dopo pranzo.... :(

Vediamo per domenica prossima.

Carlo

Marco Iannarelli 20 novembre 11 01:38

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 2868304)
Festa di compleanno di bambini dalle ore 10:30 fino a dopo pranzo.... :(

Vediamo per domenica prossima.

Carlo

Domani io ci vado, ma c'è il blocco del traffico ,,, o euro5 o GPL o elettrica (io euro5 come vettura di cortesia in sostituzione di una GPL in assistenza)

marco

CarloRoma63 20 novembre 11 20:16

Sono passato dopo le 13:30 e c'ero solo io...
Ieri pomeriggio c'erano quattro barche (due mono grandi bianche, un mono piccolo arancione ed un cat bimotore), mi sono avvicinato ma non ho riconoscituo nessuno...

Cmq le alghe sono tornate, dopo dieci minuti ci ho rinunciato e sono tornato oggi con una modifica radicale: ho montato sul timone una lametta presa da un rasoio BIC ed oggi ho falciato tutto quello su cui inciampavo :) (non ditemi che è pericloso, nella mia barca il timone è completamente dietro l'elica e quindi la lametta non poteva toccare nulla che non fosse precedentemente passato per l'elica)

Carlo


p.s. EVVIVA il GPL!!!!!! Circolare oggi a Roma era una pacchia!!!!

fulvior. 23 novembre 11 17:32

Non ci siamo beccati per poco. Sono andato via verso le 13.15 e sono ritornato il pomeriggio verso le 16... Quelle alghe mi hanno rotto!

AAA. cercasi laghetto senza alghe, tartarughe, zona nord di Roma B)

CarloRoma63 24 novembre 11 14:47

Citazione:

Originalmente inviato da fulvior. (Messaggio 2885527)
Non ci siamo beccati per poco. Sono andato via verso le 13.15 e sono ritornato il pomeriggio verso le 16... Quelle alghe mi hanno rotto!

AAA. cercasi laghetto senza alghe, tartarughe, zona nord di Roma B)

Santo rasoio bic, sabato non facevo 5 metri senza che si piantasse tutto e che quasi non tornavo a riva (il timone non timonava più), domenica ci facevo tutto il giro del lago e tornavo a riva quasi pulito!!!!

Se organizzassimo una spedizione di "sminamento"? pensate che si possa fare? Basterebbe una fune leggermente piombata da tirare tra le due sponde ed arare un pochino.... :fiu:

Carlo

fulvior. 24 novembre 11 16:48

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 2887066)
Santo rasoio bic, sabato non facevo 5 metri senza che si piantasse tutto e che quasi non tornavo a riva (il timone non timonava più), domenica ci facevo tutto il giro del lago e tornavo a riva quasi pulito!!!!

Se organizzassimo una spedizione di "sminamento"? pensate che si possa fare? Basterebbe una fune leggermente piombata da tirare tra le due sponde ed arare un pochino.... :fiu:

Carlo

Non sono esperto ma presumo che di qua e di la qualche conduttura per le fontane la becchi...:fiu::fiu::fiu:

franave 24 novembre 11 21:26

Citazione:

Originalmente inviato da fulvior. (Messaggio 2887245)
Non sono esperto ma presumo che di qua e di la qualche conduttura per le fontane la becchi...:fiu::fiu::fiu:

...e qualche ambientalista no? :fiu: :fiu: :fiu: :fiu:

CarloRoma63 25 novembre 11 10:46

Visto che è (o, meglio, dovrebbe) essere in gestione al C.S. Boreale, potremmo chedere a loro come fare, in fin dei conti sarebbe una loro incombenza....

Carlo

sozi 26 novembre 11 16:38

ho tentato piu volte di riunire i vari modellisti del laghetto di TDQ .. ma con scarsi risultati.

SE A QUALCUNO PUO INTERESSARE...:uhm:
ECCO IL FORUM CHE CREAI TEMPO FA

fulvior. 26 novembre 11 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da sozi (Messaggio 2890333)
ho tentato piu volte di riunire i vari modellisti del laghetto di TDQ .. ma con scarsi risultati.

SE A QUALCUNO PUO INTERESSARE...:uhm:
ECCO IL FORUM CHE CREAI TEMPO FA

Carino
strano che non hai avuto riscontri, alla fine in zona non c'è altro...

CarloRoma63 28 novembre 11 14:31

Citazione:

Originalmente inviato da fulvior. (Messaggio 2890992)
Carino
strano che non hai avuto riscontri, alla fine in zona non c'è altro...

Non è strano, è solo "isolato" dal resto delle discussioni. Se c'è una legge che impera nel mondo dei pc è la facilità d'uso (Bill Gates insegna, Windows non è certo più potente di Linux/Unix/..., anzi, è solo stato il primo ad essere facile da usare ed ad essere utilizzabile su un parco macchine enorme!); perchè frequentare due forum quando le stesse informazioni le puoi trovare in uno solo, per giunte ben fatto, molto frequentato e ben gestito? Ovviamente, in questi casi, il più piccolo soccombe anche se fosse fatto d'oro..

Carlo

fulvior. 28 novembre 11 19:32

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 2893632)
Non è strano, è solo "isolato" dal resto delle discussioni. Se c'è una legge che impera nel mondo dei pc è la facilità d'uso (Bill Gates insegna, Windows non è certo più potente di Linux/Unix/..., anzi, è solo stato il primo ad essere facile da usare ed ad essere utilizzabile su un parco macchine enorme!); perchè frequentare due forum quando le stesse informazioni le puoi trovare in uno solo, per giunte ben fatto, molto frequentato e ben gestito? Ovviamente, in questi casi, il più piccolo soccombe anche se fosse fatto d'oro..

Carlo



Beccate ve sta perla de saggezza dajeeee Carlo......

Visto che ieri ci hai incontrato ?


P.s. Scusate la romanità

CarloRoma63 28 novembre 11 21:19

Citazione:

Originalmente inviato da fulvior. (Messaggio 2894166)
Beccate ve sta perla de saggezza dajeeee Carlo......

Visto che ieri ci hai incontrato ?


P.s. Scusate la romanità

Si, solo che nel mucchio non ho capito esattamente chi sei. Ho riconosciuto solo Marco perchè si è presentato.... una foto?

Carlo

fulvior. 29 novembre 11 12:32

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 2894411)
Si, solo che nel mucchio non ho capito esattamente chi sei. Ho riconosciuto solo Marco perchè si è presentato.... una foto?

Carlo

Ero ero li accanto a marco mentre ti spiegava le come realizzare lo scafo. Purtroppo ero senza scafo causa rotture delle eliche. Domenica prox ritorno con il catamarano... E forse con un nuovo acquisto più tranquillo.

CarloRoma63 29 novembre 11 13:55

Citazione:

Originalmente inviato da fulvior. (Messaggio 2895289)
Ero ero li accanto a marco mentre ti spiegava le come realizzare lo scafo. Purtroppo ero senza scafo causa rotture delle eliche. Domenica prox ritorno con il catamarano... E forse con un nuovo acquisto più tranquillo.

Barba lunga e capelli corti? Ok!

Carlo

Domenica mi sa che cambio genere, forse vado ad un campo volo (voglio provare anche quello), se ci riesco passo in tarda mattinata..

Marco Iannarelli 03 dicembre 11 22:38

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 2895432)
Barba lunga e capelli corti? Ok!
Carlo
Domenica mi sa che cambio genere, forse vado ad un campo volo (voglio provare anche quello), se ci riesco passo in tarda mattinata..

Di solito quando si mette troppa carne al fuoco qualcosa si brucia ...:azz:

fulvior. 05 dicembre 11 14:28

Citazione:

Originalmente inviato da Marco Iannarelli (Messaggio 2903393)
Di solito quando si mette troppa carne al fuoco qualcosa si brucia ...:azz:

Sento puzza bruciato....

fulvior. 05 dicembre 11 14:35

Carlo cmq vorrei dirti una cosa il modellismo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002