![]() |
laghetto bissuola salve a tutti, mi sono iscritto da poco al sito, non so se è la sezione giusta ma ci sarebbe qualcuno zona mestre venezia per organizzare una giornata al laghetto del parco bissuola ? grazie |
Ciao,tempo fa' andavano in tanti ,ora si trovano con le barche a vela,ma dovresti chiedere ad alybus che e' di la'...vediamo se risponde qui |
Ciao Carcano, e benvenuto! Io ci sono stamattina a varare la barca a vela nuova e a provarla se vuoi, domani mattina ci sono anche gli amici del club vela di Mestre. Se ti serve per domani senti Nikko, oppure QUI in questa discussione trovi il link al loro club. Da quanto vedo però ormai non restano che le barche a vela al bissuola o qualche bimbetto con giocattolini i ebay ma non ho mai visto altro ultimamente (non che mi lamenti delle barche a vela eh!!:icon_rofl) Ciao! Luca |
nessuno che abbia modelli a motore ? :D mi sembra perfino impossibile, mi farebbe strano navigare in mezzo le barche a vela con il mas :rolleyes: |
Sono appena ritornato dal Bissuola...oggi non c'era anima viva a parte me...e la barca a vela che scarrocciava a causa del troppo vento...:fiu::icon_rofl Se mi gira quasi quasi oggi metto apposto il rig in fibra... |
kinez la prossima volta che vai avvisami che ci troviamo alla bissuola, peró mi tocca portare il vaporetto perchè il mas sarà in restauro per un pò. che frequenza usi ? |
Vengo anch'io!! Devo varare lo Springer Tug e la barca a vela Ciao Ale |
basta mettersi d accordo per un giorno, più siamo meglio é :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002