annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema quadricottero CX-30 Help!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema quadricottero CX-30 Help!

    Salve a tutti,
    Sono nuovo del forum cosi come nel campo dei quadricotteri. Qualche mese fa ho comprato un CX-30 per imparare a pilotare un quadricottero non molto impegnativo ma "abbastanza performante". Dopo qualche settimana dall'acquisto mi si è rotto un motorino, e quindi ne ho dovuto acquistare uno nuovo da un sito e aspettare circa un mese prima che arrivasse. Dopo averlo montato, il primo giorno andava tutto bene tranne che per il fatto che mi sembrava che la batteria durasse di meno del solito, cioè il tempo che in quadricottero rimaneva in aria era minore, e dopo 2-3 minuti riuscivo a farlo volare solo a pochi centimetri da terra. Dopo una settimana il quadricottero vola solo a qualche centimetro da terra (nonostante la batteria sia totalmente carica) e non capisco perchè. Ho cambiato un altro motorino che a mio parere scaldava troppo ma la situazione non è cambiata minimamente. Ho cominciato a pensare che il problema sia la batteria. Può essere questo il problema? L'avrò caricato in totale una 30/40 volte. Aspetto Risposte, un grazie anticipato

  • #2
    Probabile. Tieni presente che le batterie Lipo non gradiscono essere scaricate completamente quindi per farle durare più a lungo dovresti fermarti prima che il tuo quadri voli solo a pochi cm da terra.
    guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

    Commenta


    • #3
      Io le ho fatte sempre scaricare del tutto prima di ricaricarle

      Commenta


      • #4
        Dai una letta qui: http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html
        Potrà esserti utile.
        guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

        Commenta

        Sto operando...
        X