BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motoscafi con Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/)
-   -   Joysway Surge Crusher (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/272892-joysway-surge-crusher.html)

spirrittu 13 gennaio 13 17:12

Joysway Surge Crusher
 
alla fine ho preso il modello in questione,leggevo qua e la che monta un flex con asse da 5mm,l elica originale è una 40x1.4,dove posso trovare delle eliche con cui provare i vari setup????
tutte quelle che ho trovato sono da 3/16 cioe 4,85......

Marco Iannarelli 13 gennaio 13 17:51

(forse) solo dove l'hai comprato, se hanno i ricambi.
Oppure anche su HK, quelle in plastica blu dovrebbero essere foro 4mm.
Marco

spirrittu 13 gennaio 13 18:08

si le conosco ma le sue hanno il foro da 5mm

Marco Iannarelli 13 gennaio 13 22:00

Citazione:

Originalmente inviato da spirrittu (Messaggio 3578644)
si le conosco ma le sue hanno il foro da 5mm

Peggio ancora!!!
Pensavo fossero col foro 4mm.

A questo punto ti conviene assolutamente andare da un tornitore e farti ridurre l'asse da 5.00 a 4.75mm. E' un'operazione semplicissima e credo anche quasi per niente costosa, ma almeno monti le eliche normali.

Se c'è bisogno cambi solo il drive dog, se mantieni quello da 5mm ti potrebbe fare il dentino dopo la tornitura e l'elica non entra bene.

Marco

spirrittu 13 gennaio 13 22:07

:wall::wall::wall: che scemo,nn ci avevo pensato!!!!visto che poi le trasmissioni complete costano una fesseria ne vale la pena!grazie della dritta....postero le impressioni su questo scafetto appena possibile.

spirrittu 17 gennaio 13 23:26

ecco cosa sanno fare le poste italiane,capisco perche il corriere non e passato dicendo che ero assente.................meno male che era assicurato.

franave 17 gennaio 13 23:40

Citazione:

Originalmente inviato da spirrittu (Messaggio 3587981)
ecco cosa sanno fare le poste italiane,capisco perche il corriere non e passato dicendo che ero assente.................meno male che era assicurato.

Ahi!! Peccato, aspettavo una bella recensione con servizio foto! :(
Dove l'hai preso? L'hardware l'hai smontato tu?

spirrittu 17 gennaio 13 23:46

su ebay,usato giusto un paio di volte con 2 lipo 6000mha 2s,peccato......scafo immacolato praticamente,gli avevo detto di smontare L'hardware ,ma non mi ha dato retta,hanno sbattuto il pacco,da fuori si vedevano 2 forellini,ho sentito subito "puzza di bruciato" e ho firmato con riserva,il tipo della posta si e anche incazzato,credeva di farmi rimanere male "ADESSO LO APRIAMO E VEDIAMO QUESTA RISERVA",apri apri,ci ha fatto una figura di merda,
il supporto del timone ha fatto il danno.l ho smontato io per avere un idea piu chiara,adesso mi devo mettere daccordo col tipo.



pacco perfetto tranne che per questo..........

Marco Iannarelli 20 gennaio 13 16:46

Citazione:

Originalmente inviato da spirrittu (Messaggio 3588022)
su ebay,usato giusto un paio di volte con 2 lipo 6000mha 2s,peccato......scafo immacolato praticamente,gli avevo detto di smontare L'hardware ,ma non mi ha dato retta,hanno sbattuto il pacco,da fuori si vedevano 2 forellini,ho sentito subito "puzza di bruciato" e ho firmato con riserva,il tipo della posta si e anche incazzato,credeva di farmi rimanere male "ADESSO LO APRIAMO E VEDIAMO QUESTA RISERVA",apri apri,ci ha fatto una figura di merda,
il supporto del timone ha fatto il danno.l ho smontato io per avere un idea piu chiara,adesso mi devo mettere daccordo col tipo.
pacco perfetto tranne che per questo..........

La colpa delle poste è che affidano le spedizioni alla SDA (@#?&%£/"X@#).
Dopo esserci rimasto fregato con dei libri sotto natale ho fermamente deciso che non comrperò più nulla su ebay da chi spedisce con poste/SDA!!!
Marco

spirrittu 21 gennaio 13 00:31

proprio maiali,ordinato un aereografo a dicembre arrivato puntuale ma col cofanetto sbriciolato,nel vero senso della parola!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002