BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motoscafi con Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/)
-   -   Dove navigare a Roma nord? (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/219825-dove-navigare-roma-nord.html)

CarloRoma63 09 agosto 11 10:30

Dove navigare a Roma nord?
 
Ciao,
sono nuovo di modellismo ed ho cominciato con un piccolo motoscafo (&#‪Motoscafo RC‬‏ - YouTube) ed ora ho il problema di dove farlo navigare a Roma in zona nord-ovest.
Inizialmente ho provato al laghetto di Tor di Quinto, ma ora è impraticabile per le alghe...
Qualcuno può consigliarmi? Non vorrei andare ogni volta all'Eur o al lago di Bracciano!!!

Grazie

Carlo
Roma

Marco Iannarelli 09 agosto 11 13:38

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 2716736)
Ciao,
sono nuovo di modellismo ed ho cominciato con un piccolo motoscafo (&#‪Motoscafo RC‬‏ - YouTube) ed ora ho il problema di dove farlo navigare a Roma in zona nord-ovest.
Inizialmente ho provato al laghetto di Tor di Quinto, ma ora è impraticabile per le alghe...
Qualcuno può consigliarmi? Non vorrei andare ogni volta all'Eur o al lago di Bracciano!!!

Grazie

Carlo
Roma

Dobbaimo solo pazientare che diano una pulita al lago di tor di quinto ...
tra l'altro domenica scorsa due IMBECILLI ci hanno pure buttato dentro tre belle tartarugone portate li in un bacile.

Marco

CarloRoma63 09 agosto 11 14:30

Sai quando lo puliranno?
Per le tartarughe mi dispiace, ma se non sono molte non sono un grossissimo problema, appena sentono il rumere dell'elica si immergono...

Carlo

mamyma 09 agosto 11 18:05

potresti provare al laghetto di largo labia ma, occhio, pure li ci sono le tartarughe e se il motoscafo è veloce non credo che facciano in tempo a spostarsi.

CarloRoma63 09 agosto 11 19:32

Info notevole, mi è abbastanza vicino....