BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motoscafi con Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/)
-   -   2 consigli x motoscafo (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/192886-2-consigli-x-motoscafo.html)

wrighi 11 novembre 10 18:16

2 consigli x motoscafo
 
volevo farmi un giocattolo.. e tra le cose che ho visto mi piaceva questo, anche perchè è nel prezzo che posso spendere.

16" hydro plane ARTR set with B/L motor, ESC BEC su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

che dite è da evitare? non m'intendo assolutamente.

volendo ci sarebbe anche questo coso strano.. stessa fascia di prezzo e misure, non mi dispiace ma non saprei dire se dalle forme sia valido oppure no...

16" Mono ARTR set with 2604 KV brushless water cooled su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

non ho mai avuto un motoscafo e volevo provarne uno stando sotto i 200 euro.. nessuna esigenza di correre o altro.. semplicemente un giocattolo, mi consigliate qualcosa di buono e trovabile se non fossero decenti questi che ho postato?:)

naftausa 11 novembre 10 18:38

chiedi a max.. ne ha preso uno poco tempo fà... l'ho visto dal vivo bello parecchio... e costa na pippa:wink:

Marco Iannarelli 12 novembre 10 00:17

Citazione:

Originalmente inviato da wrighi (Messaggio 2303405)
volevo farmi un giocattolo.. e tra le cose che ho visto mi piaceva questo, anche perchè è nel prezzo che posso spendere.

16" hydro plane ARTR set with B/L motor, ESC BEC su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

che dite è da evitare? non m'intendo assolutamente.

volendo ci sarebbe anche questo coso strano.. stessa fascia di prezzo e misure, non mi dispiace ma non saprei dire se dalle forme sia valido oppure no...

16" Mono ARTR set with 2604 KV brushless water cooled su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

non ho mai avuto un motoscafo e volevo provarne uno stando sotto i 200 euro.. nessuna esigenza di correre o altro.. semplicemente un giocattolo, mi consigliate qualcosa di buono e trovabile se non fossero decenti questi che ho postato?:)

E' decisamente meglio il primo (l'Hydro).
A quel prezzo che vuoi di più? prenditelo.
da notare però che con quel motore ti consiglio 3 celle (con 2 credo sia fermo) e NON ti aspettare i decantati 85 km/m ..... manco all'ombra li fa!!!
Marco

Traxxas 12 novembre 10 12:25

Sign.Cristian dal cinesino ho preso questo,spedito dalla cina il 28 ottobre arrivato ieri pomeriggio, con spedizione air mail, 120 euro comprensivo di dogana.

HobbyKing Online R/C Hobby Store : NTN-400 Brushless V-Hull R/C Boat (450mm) Plug-n-Drive


Cià


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002