Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 10, 19:16   #1 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
2 consigli x motoscafo

volevo farmi un giocattolo.. e tra le cose che ho visto mi piaceva questo, anche perchè è nel prezzo che posso spendere.

16" hydro plane ARTR set with B/L motor, ESC BEC su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

che dite è da evitare? non m'intendo assolutamente.

volendo ci sarebbe anche questo coso strano.. stessa fascia di prezzo e misure, non mi dispiace ma non saprei dire se dalle forme sia valido oppure no...

16" Mono ARTR set with 2604 KV brushless water cooled su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

non ho mai avuto un motoscafo e volevo provarne uno stando sotto i 200 euro.. nessuna esigenza di correre o altro.. semplicemente un giocattolo, mi consigliate qualcosa di buono e trovabile se non fossero decenti questi che ho postato?

Ultima modifica di wrighi : 11 novembre 10 alle ore 19:20
  Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 10, 19:38   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.970
Invia un messaggio via MSN a naftausa
chiedi a max.. ne ha preso uno poco tempo fà... l'ho visto dal vivo bello parecchio... e costa na pippa
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 10, 01:17   #3 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 01-09-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
volevo farmi un giocattolo.. e tra le cose che ho visto mi piaceva questo, anche perchè è nel prezzo che posso spendere.

16" hydro plane ARTR set with B/L motor, ESC BEC su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

che dite è da evitare? non m'intendo assolutamente.

volendo ci sarebbe anche questo coso strano.. stessa fascia di prezzo e misure, non mi dispiace ma non saprei dire se dalle forme sia valido oppure no...

16" Mono ARTR set with 2604 KV brushless water cooled su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

non ho mai avuto un motoscafo e volevo provarne uno stando sotto i 200 euro.. nessuna esigenza di correre o altro.. semplicemente un giocattolo, mi consigliate qualcosa di buono e trovabile se non fossero decenti questi che ho postato?
E' decisamente meglio il primo (l'Hydro).
A quel prezzo che vuoi di più? prenditelo.
da notare però che con quel motore ti consiglio 3 celle (con 2 credo sia fermo) e NON ti aspettare i decantati 85 km/m ..... manco all'ombra li fa!!!
Marco
__________________
Tenshock Monster Brushless Motors by
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 10, 13:25   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Traxxas
 
Data registr.: 15-09-2005
Residenza: boscoreale
Messaggi: 322
Invia un messaggio via MSN a Traxxas
Sign.Cristian dal cinesino ho preso questo,spedito dalla cina il 28 ottobre arrivato ieri pomeriggio, con spedizione air mail, 120 euro comprensivo di dogana.

HobbyKing Online R/C Hobby Store : NTN-400 Brushless V-Hull R/C Boat (450mm) Plug-n-Drive


Cià
__________________
Boat: NTN 400 - Mini Cat.
Traxxas non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Primo Varo motoscafo ringrazio tutti per i consigli utili!!! Clem.boat Motoscafi con Motore Elettrico 10 02 luglio 09 13:57
Cerco consigli per costruzione motoscafo elettrico adot74 Motoscafi con Motore Elettrico 9 14 novembre 08 13:46
motoscafo pivello Motoscafi con Motore Elettrico 2 19 gennaio 08 01:06
Motoscafo Skipper Navimodellismo a Motore 60 07 agosto 07 10:42
motoscafo riccardo1185 Motoscafi con Motore Elettrico 1 19 giugno 07 23:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002