BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motomodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/motomodellismo/)
-   -   Bsd racing (https://www.baronerosso.it/forum/motomodellismo/280547-bsd-racing.html)

lapecheronza 29 marzo 13 13:31

Bsd racing

Ragazzi ho appena visto di persona, ma non girare questa motoretta 1/4 della bsd racing, a me pare filo filo una ARX, ma non sono esperto del segmento. il costo si aggira intorno ai 250 euri, monta persino lo stesso radiocomando dell'arx, motore da 4500kv regolatore da 35A e che altro dire secondo monterebbe tutti gli accessori della collaudatissima ARX base...

datemi un Vs. parere

Bsd Racing-BS401T

grazie:D

gnagnolone1964 29 marzo 13 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da lapecheronza (Messaggio 3714140)
Ragazzi ho appena visto di persona, ma non girare questa motoretta 1/4 della bsd racing, a me pare filo filo una ARX, ma non sono esperto del segmento. il costo si aggira intorno ai 250 euri, monta persino lo stesso radiocomando dell'arx, motore da 4500kv regolatore da 35A e che altro dire secondo monterebbe tutti gli accessori della collaudatissima ARX base...

datemi un Vs. parere

Bsd Racing-BS401T

grazie:D

Ciao secondo me è una ARX e il BS401T è una loro sigla

herbie53 29 marzo 13 21:55

ciao
secondo il traduttore google è un clone :wink:
"
Noi, BSD Corse Tech Co., Ltd, è un produttore professionale rendendo modelli R / C auto e accessori. Siamo situati a Shenzhen, Cina. I nostri prodotti principali sono costituiti da brushless auto 1/5 elettrico, 1/8 nitro e brushless buggy EP usati, 1/10 nitro e brushless buggy usati, 1/8 off-road buggy e 1/10 da corsa truggy, e 1 / 10 rock Crawler auto, e molti strumenti e accessori, ecc.

Abbiamo molti di alta qualità ingegneri che sono stati dedicati nel campo hobby per molti anni, assorbono i vantaggi d'oltremare famosi marchi e di sbarazzarsi degli svantaggi marchi nazionali per rendere i nostri prodotti hanno il meglio di stableness, ad alta velocità e maneggevolezza."

lapecheronza 02 aprile 13 09:30

Citazione:

Originalmente inviato da herbie53 (Messaggio 3714946)
ciao
secondo il traduttore google è un clone :wink:
"
Noi, BSD Corse Tech Co., Ltd, è un produttore professionale rendendo modelli R / C auto e accessori. Siamo situati a Shenzhen, Cina. I nostri prodotti principali sono costituiti da brushless auto 1/5 elettrico, 1/8 nitro e brushless buggy EP usati, 1/10 nitro e brushless buggy usati, 1/8 off-road buggy e 1/10 da corsa truggy, e 1 / 10 rock Crawler auto, e molti strumenti e accessori, ecc.

Abbiamo molti di alta qualità ingegneri che sono stati dedicati nel campo hobby per molti anni, assorbono i vantaggi d'oltremare famosi marchi e di sbarazzarsi degli svantaggi marchi nazionali per rendere i nostri prodotti hanno il meglio di stableness, ad alta velocità e maneggevolezza."

ho bruciato motore e regolatore, e non avevo nemmeno finito la prima scarica della batteria in dotazione che avevo naturalmente caricato ! boh

gnagnolone1964 02 aprile 13 10:19

Ciao ma di quale moto parlii? dell'ARX originale o il clone?

giakomo65 02 aprile 13 10:27

Ciao ho visto che sei della provincia di Bari, se ti fa piacere possiamo incontrarci con gli tutto il gruppo in pista ad Acquaviva per un caffè e due chiacchere insieme :)

lapecheronza 02 aprile 13 12:59

Citazione:

Originalmente inviato da gnagnolone1964 (Messaggio 3719500)
Ciao ma di quale moto parlii? dell'ARX originale o il clone?

il clone:)

lapecheronza 02 aprile 13 13:01

Citazione:

Originalmente inviato da giakomo65 (Messaggio 3719509)
Ciao ho visto che sei della provincia di Bari, se ti fa piacere possiamo incontrarci con gli tutto il gruppo in pista ad Acquaviva per un caffè e due chiacchere insieme :)

certo che possiamo incontrarci, ma anche voi avete moto?,

io sinceramente sto pensando di darla, non riesco a guidarla, ho avuto una Anderson
m5 che anche se era tutta plastica era molto più guidabile, con questa non mi trovo...:wacko:

giakomo65 02 aprile 13 13:55

Eccoci Report Raduno Acquaviva (BA) :)

lapecheronza 02 aprile 13 15:34

Citazione:

Originalmente inviato da giakomo65 (Messaggio 3719968)

Fantastico, allora per il momento me la tengo la motoretta, fatemi sapere quando possiamo incontrarci....:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002