BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motomodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/motomodellismo/)
-   -   Bsd racing (https://www.baronerosso.it/forum/motomodellismo/280547-bsd-racing.html)

lapecheronza 29 marzo 13 13:31

Bsd racing

Ragazzi ho appena visto di persona, ma non girare questa motoretta 1/4 della bsd racing, a me pare filo filo una ARX, ma non sono esperto del segmento. il costo si aggira intorno ai 250 euri, monta persino lo stesso radiocomando dell'arx, motore da 4500kv regolatore da 35A e che altro dire secondo monterebbe tutti gli accessori della collaudatissima ARX base...

datemi un Vs. parere

Bsd Racing-BS401T

grazie:D

gnagnolone1964 29 marzo 13 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da lapecheronza (Messaggio 3714140)
Ragazzi ho appena visto di persona, ma non girare questa motoretta 1/4 della bsd racing, a me pare filo filo una ARX, ma non sono esperto del segmento. il costo si aggira intorno ai 250 euri, monta persino lo stesso radiocomando dell'arx, motore da 4500kv regolatore da 35A e che altro dire secondo monterebbe tutti gli accessori della collaudatissima ARX base...

datemi un Vs. parere

Bsd Racing-BS401T

grazie:D

Ciao secondo me è una ARX e il BS401T è una loro sigla

herbie53 29 marzo 13 21:55

ciao
secondo il traduttore google è un clone :wink:
"
Noi, BSD Corse Tech Co., Ltd, è un produttore professionale rendendo modelli R / C auto e accessori. Siamo situati a Shenzhen, Cina. I nostri prodotti principali sono costituiti da brushless auto 1/5 elettrico, 1/8 nitro e brushless buggy EP usati, 1/10 nitro e brushless buggy usati, 1/8 off-road buggy e 1/10 da corsa truggy, e 1 / 10 rock Crawler auto, e molti strumenti e accessori, ecc.