BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motomodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/motomodellismo/)
-   -   Bsd racing (https://www.baronerosso.it/forum/motomodellismo/280547-bsd-racing.html)

gnagnolone1964 02 aprile 13 16:23

Citazione:

Originalmente inviato da lapecheronza (Messaggio 3720179)
Fantastico, allora per il momento me la tengo la motoretta, fatemi sapere quando possiamo incontrarci....:D

Be che dire insieme a Giakomo stai bene vi divertirete!!!, io verrò ad Acquaviva a Novembre, un po lontanuccio

lapecheronza 02 aprile 13 16:28

Citazione:

Originalmente inviato da gnagnolone1964 (Messaggio 3720287)
Be che dire insieme a Giakomo stai bene vi divertirete!!!, io verrò ad Acquaviva a Novembre, un po lontanuccio

ok grazie, ma qualche parere per la motoretta che ho?

gnagnolone1964 02 aprile 13 16:42

Citazione:

Originalmente inviato da lapecheronza (Messaggio 3720297)
ok grazie, ma qualche parere per la motoretta che ho?

Se è un clone fatto bene, va bene dovresti farmi vedere qualche foto!!!, io corro con ARX originale quella mai vista ma fammi le foto della tua senza carena

lapecheronza 02 aprile 13 16:55

Citazione:

Originalmente inviato da gnagnolone1964 (Messaggio 3720318)
Se è un clone fatto bene, va bene dovresti farmi vedere qualche foto!!!, io corro con ARX originale quella mai vista ma fammi le foto della tua senza carena

ok grazie :D

herbie53 02 aprile 13 21:47

dimmi , ma dove hai comprato il " clone " e quanto hai speso ?

googelandondoci su ,questa volta potrebbe aver raggione gnagnolo.

la newsletter del 31.01.13 da parte ar racing:

Buongiorno,

è con vero piacere che Vi informiamo che nelle prossime settimane uscirà la nuova Arx base elettrica.
la nuova versione è GIA' ASSEMBLATA ed è proposto ad un prezzo molto ribassato rispetto a prima, a soli 399 euro elettronica compresa.

Siamo riusciti a togliere 200 euro dal prezzo grazie ad innovazioni tecnologiche, ad una produzione in quantità più elevate e grazie ad una nuova versione dell'elettronica.

La moto, in versione cross o motard comprende anche motore da kv4300 brushless, regolatore 35A brushless, batteria 7.4 3200 mah Li-po, radio 2.4G. Sulla moto è montato un gyro meccanico.

La stiamo presentando alla fiera internazionale di Norimberga e nelle prossime settimane sarà in vendita sul nostro sito.
Potete prenotarla scrivendo a office@armodelling.com

Cordiali saluti

Rag. Alessandro Barlottini
Account manager
AR RACING S.R.L.

i costi della cnc,metalli, energia el. , etc. qui in italia sicuramente non sono diminuiti, anzi.....aumenta tutto!
risparmiare 200.- /modello sono tanti tanti.
magari il made in italy adesso lo fanno a Shenzhen ? :uhm:

quella zona della china confina a AR Racing in Hong Kong with the ARX Cross - YouTube

tutto una coincidenza ? i chinesi non sono " stupidi " a copiare 1:1 :wink:

ciao dani

lapecheronza 03 aprile 13 08:41

Citazione:

Originalmente inviato da herbie53 (Messaggio 3720756)
dimmi , ma dove hai comprato il " clone " e quanto hai speso ?

googelandondoci su ,questa volta potrebbe aver raggione gnagnolo.

la newsletter del 31.01.13 da parte ar racing:

Buongiorno,

è con vero piacere che Vi informiamo che nelle prossime settimane uscirà la nuova Arx base elettrica.
la nuova versione è GIA' ASSEMBLATA ed è proposto ad un prezzo molto ribassato rispetto a prima, a soli 399 euro elettronica compresa.

Siamo riusciti a togliere 200 euro dal prezzo grazie ad innovazioni tecnologiche, ad una produzione in quantità più elevate e grazie ad una nuova versione dell'elettronica.

La moto, in versione cross o motard comprende anche motore da kv4300 brushless, regolatore 35A brushless, batteria 7.4 3200 mah Li-po, radio 2.4G. Sulla moto è montato un gyro meccanico.

La stiamo presentando alla fiera internazionale di Norimberga e nelle prossime settimane sarà in vendita sul nostro sito.
Potete prenotarla scrivendo a office@armodelling.com

Cordiali saluti

Rag. Alessandro Barlottini
Account manager
AR RACING S.R.L.

i costi della cnc,metalli, energia el. , etc. qui in italia sicuramente non sono diminuiti, anzi.....aumenta tutto!
risparmiare 200.- /modello sono tanti tanti.
magari il made in italy adesso lo fanno a Shenzhen ? :uhm:

quella zona della china confina a AR Racing in Hong Kong with the ARX Cross - YouTube

tutto una coincidenza ? i chinesi non sono " stupidi " a copiare 1:1 :wink:

ciao dani

il clone l'ho pagato 250euri, ci sono la bellezza di 150 eurini di differenza che non sono pochi..... compresa batteria da 7.4v 3200mah, radiocomando 2.4, e gypro meccanico, oggi metto un po di foto cosi mi potete dire le differenze,

lapecheronza 03 aprile 13 09:08

https://picasaweb.google.com/lh/webU...49893822271495

guardate e dite la vostra:wink:

lapecheronza 03 aprile 13 09:27

https://picasaweb.google.com/1017059...1495/BsdCross#

guardate e dite la vostra:wink:[/QUOTE]

gnagnolone1964 03 aprile 13 10:58

Citazione:

Originalmente inviato da lapecheronza (Messaggio 3721507)

Non riesco a vedere la foto

lapecheronza 03 aprile 13 10:59

Citazione:

Originalmente inviato da gnagnolone1964 (Messaggio 3721635)
Non riesco a vedere la foto

Vai sul post successivo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002