![]() |
Sb5 Moto...compro??? 2 Allegato/i Ciao esperti in moto, ho una mezza idea di comprare una moto elettrica, con precisione la SB5 di THUNDER TIGER che mi dite???:( |
moto STUPENDA pero'devi avere una pista altrimenti se devi comprarti una moto da competizione come questa per correre in strada lascia perdere ricorda che dopo devi prendere oltre alla radio anche un bel motore brushless completo di regolatore e tante batterie !! comunque quella moto e' IL TOP delle moto e costa pure poco se fai un paragone con Nuova Faor CONSIGLATISSIMA |
Ottima moto prendila ma almeno sostituisci subito le gomme con delle PMT e con qualche giro di stagno appesantisci 30 grammi circa la ruota anteriore prima di incollare la gomma |
ora e uscita anche la versione rtr che ha il motore brushless e la radio 2.4g |
Una moto bella ed innovativa, ora anche rtr eccezionale!!!!! :wink: |
Aggiungo Domenica 5 Dicembre gara a Bologna San Lazzaro 2^ Classificata |
bella moto prendila ad occhi chiusi..ottimo rapp qualità prezzo |
Caspita se è bella! Peccato che mi piaccciono le 1/8 :P Dov'è che si compra bene? |
qualsiasi engozio di modellismo che tratta thundertige (Praticamente il 99% dei negozi) Il prezzo e' quello non ti puoi' spostare di tanto |
QUELLO .. . QUALE? SCATTA LA RICERCA A CHI HA IL MIGLIOR PREZZO E. . . RICAMBI & OPTIONAL :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026