![]() |
Il prezzo è di circa 300 euri, cui aggiungere le spese di spedizione...alla fine della fiera il costo è molto simile per tutti, pertanto io ti consiglio di guardare più al venditore e al tipo di assistenza che ti può dare...oltre al fatto che se la sta sviluppando in prima persona, può offrirti soluzioni tecniche valide o di propria intuizione ma comunque sperimentate sul campo...meditate gente meditate :lol::lol::lol: |
be ,ormai su i forum si possono trovare dei validi consigli,avendo un po di pratica e vagliando le cose saltano subito fuori quelli valid,certo non è come avere un assistenza in pista,per ricambi e acquisti i "consigli" dato che arrivano innanzitutto da un venditore,per quanto appassionato e capace ne facccio volentieri a meno. |
In generale condivido quello che dici, ma poi alla fine contano i fatti, e se chi ti consiglia mette in pratica le parole con dei validi risulati... |
Citazione:
|
Siete il gatto & la volpe ^_^ |
Non proprio è R.T. che arriva primo!!!!!:lol::D:lol: |
re io sono motomodellista da 8 anni ed ho tutte le serie di nuova faor e thunder tiger ma la perfetta è proprio la sb5 nulla da dire tranne gli ammortizzatori di sterzo che sono da modificaren il resto è perfetta |
Ciao si devo dire che è una bella moto, ma oltre gli ammortizzatori di sterzo sono da modificare il peso dei cerchioni, boccole per archetti laterali, modifica per tendicinta e poi non mi viene in mente altro!!!!. Cmq ricordati il 13 Novembre corriamo ad Angri ciao |
ciao, ma x modifica agli ammo di sterzo si intende che bisogna mettere quelle famose rondelle x far spessore e renderli piu' duri?e x il tendiginghia come si fa?grass:lol:iee |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026