BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motomodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/motomodellismo/)
-   -   Sb5 Moto...compro??? (https://www.baronerosso.it/forum/motomodellismo/190268-sb5-moto-compro.html)

giakomo65 10 gennaio 11 21:15

Il prezzo è di circa 300 euri, cui aggiungere le spese di spedizione...alla fine della fiera il costo è molto simile per tutti, pertanto io ti consiglio di guardare più al venditore e al tipo di assistenza che ti può dare...oltre al fatto che se la sta sviluppando in prima persona, può offrirti soluzioni tecniche valide o di propria intuizione ma comunque sperimentate sul campo...meditate gente meditate :lol::lol::lol:

MiniG 11 gennaio 11 20:34

be ,ormai su i forum si possono trovare dei validi consigli,avendo un po di pratica e vagliando le cose saltano subito fuori quelli valid,certo non è come avere un assistenza in pista,per ricambi e acquisti i "consigli" dato che arrivano innanzitutto da un venditore,per quanto appassionato e capace ne facccio volentieri a meno.

giakomo65 12 gennaio 11 08:57

In generale condivido quello che dici, ma poi alla fine contano i fatti, e se chi ti consiglia mette in pratica le parole con dei validi risulati...

gnagnolone1964 12 gennaio 11 09:31

Citazione:

Originalmente inviato da giakomo65 (Messaggio 2387071)
In generale condivido quello che dici, ma poi alla fine contano i fatti, e se chi ti consiglia mette in pratica le parole con dei validi risulati...

Quoto in pieno io penso che la SB5 di R.T. sia la migliore in Campo, la vedremo in azione Domenica 16 Gennaio a Papigno

MiniG 14 gennaio 11 20:47

Siete il gatto & la volpe ^_^

giakomo65 17 gennaio 11 10:34

Non proprio è R.T. che arriva primo!!!!!:lol::D:lol:

orfeoobel 04 settembre 11 23:11

re

io sono motomodellista da 8 anni ed ho tutte le serie di nuova faor e thunder tiger
ma la perfetta è proprio la sb5 nulla da dire tranne gli ammortizzatori di sterzo che sono da modificaren il resto è perfetta

gnagnolone1964 05 settembre 11 09:55

Ciao si devo dire che è una bella moto, ma oltre gli ammortizzatori di sterzo sono da modificare il peso dei cerchioni, boccole per archetti laterali, modifica per tendicinta e poi non mi viene in mente altro!!!!.

Cmq ricordati il 13 Novembre corriamo ad Angri ciao

tattoohotel 06 settembre 11 02:39

ciao, ma x modifica agli ammo di sterzo si intende che bisogna mettere quelle famose rondelle x far spessore e renderli piu' duri?e x il tendiginghia come si fa?grass:lol:iee

giakomo65 06 settembre 11 08:38

Citazione:

Originalmente inviato da orfeoobel (Messaggio 2753411)
io sono motomodellista da 8 anni ed ho tutte le serie di nuova faor e thunder tiger
ma la perfetta è proprio la sb5 nulla da dire tranne gli ammortizzatori di sterzo che sono da modificaren il resto è perfetta

Spero di vederti ad Angri il 13 Novembre :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026