![]() |
Stranezza Lindinger Oggi mi è arrivato a casa il catalogo 2008 di Lindinger All'interno, ho trovato un foglio scritto in crucco, del quale ho decifrato solo 5 e in un riquadro la scritta (sta volta in inglese) Prego effettuare il pagamento a... e un codice IBAN Io non ho ordinato nessun catalogo! Non ho capito se vogliono un mio pagamento, qualcuno ne sa qualcosa? Grazie |
Citazione:
Ma siccome io non glie l'ho ordinato, gli ho scritto, dicendogli che io non gli avevo chiesto niente e mai mi sarei sognato di dargli anche un solo euro, visto quello che ci ho speso in questi anni (più di 2000 euro tra una cosa e l'altra). Piuttosto glie l'avrei rispedito. Mi hanno risposto "lo tenga pure". Al limite fai come me, almeno te lo tieni "con il loro consenso" :wink: |
A me era arrivato l'anno scorso, a pensarci bene c'era dentro un foglio con scritto qualcosa del genere ma l'ho buttato senza leggerlo. Se lo rivogliono indietro se lo vengono a prendere, io i soldi della spedizione mica li spendo per una cosa che non avevo chiesto. Ciao Matteo |
Grazie per le risposte. Ora gli scrivo, se lo vogliono indietro, non c'è problema, gli dico quando mi trovano in casa :P |
MA non scrivergli..... Loro ci provano,magari una % di coloro che pagano ci sta, e gli va bene cosi. Se te lo chiedono indietro digli che se lo venissero a prendere |
Ciao la cosa è ancora più semplice.. hai firmato una ricevuta quando ti è stata consegnata la rivista ? non credo.. quindi in teroria non sarebbe mai arrivata.. :wink: resta sempre il fatto che non è stata mai fatta una tua richiesta esplicita di spedizione.. quindi stanno bene cosi. ciaooo |
Oggi me lo sono trovato anch'io nella cassetta delle lettere. Vero che non ho richiesto io il catalogo, e vero anche il fatto che non ho firmato nessuna ricevuta , ma non vorrei che i furboni sul mio prossimo ordine me lo addebitino in conto!! Con tutti gli euri che gli lasciamo non sono certo i 5 in piu' che mi spaventano ma non è certo il modo di fare! boh. |
Citazione:
|
MI HANNO RISPOSTO!!!! La mia mail: Good day. Today I have received your catalogue, but I have not made any demanded. I must send it behind? Thanks Stefano Artina RISPOSTA LINDINGER Hello, please do not send back it is free of costs Mit freundlichen Grüßen / Best regards MODELLBAU LINDINGER GmbH Christa Kothgassner Alte Poststraße 14 4591 Molln Österreich Tel.: +43 / 75 84 / 33 18 - 40 Fax: +43 / 75 84 / 33 18 - 17 ATU 61994907 FN 268980i - Handels und Kreisgericht www.lindinger.at Für Rückfragen fügen Sie bitte den betreffenden Schriftverkehr vollständig bei. Che dire... Grazie :) |
te l'avevo detto :D |
Citazione:
Mi sa che ci spenderò ancora dei soldini ^_^ |
Citazione:
però.. a me quest'anno non è arrivato :angry: ora gli scrivo! Con tutti i soldi che ci ho speso su quel sito, il sig. lindinger si sarà costruita una depandance della sua villa con una bella targa in ceramica con scritto "offerta da rafpigna" :icon_rofl |
Stranezza Lindinger Ciao visto che parlate di Lindinger e come leggo qualcuno di voi ha comprato da loro ......oggi gli ho scritto per ordinare un saito FA 100 e mi hanno risposto che non possono venderlo fuori dal loro paese.......qualcuno sa darmi qualche delucidazione in merito.......grazie Enzo |
Citazione:
c'è scritto anche nella descizione dell'articolo NOTE: SAITO engines are supplied only within Austria! No shipping abroad! SAITO engines only for Austrians customers |
Citazione:
un saluto.... |
Citazione:
|
Citazione:
Confesso che ci ho pensato anch'io...Se riesco a mettere le mani sul database di "Frate Indovino" faccio un mass shipment di Modellismo con tanti bei bollettini di C/C dentro:fiu: Secondo me, fra gonzi e distratti che mi danno 35 euro, ne becco talmente tanti che posso chiudere i battenti, ritirarmi a vita privata e mandarvi una cartolina di addio dai tropici:P:P:P |
Citazione:
Nessuna stranezza, non si vuole fregare nessuno, anzi direi onore a LIndinger. OLtre a essere uno dei migliori siti in circolazione in quanto a disponibilità e prezzi (salvo eliche apc e servi hitech) manda ai suoi clienti un gran bel catalogo affidandosi solo alla eventuale voglia di contribuire ( tipo ai cessi dell'autogrill), pensando più al vantaggio di diffondere il loro nome (io l'ho fatto volentieri) che ad incassare ( tipico dei nostri gloriosi negozi nostrani che cerco di evitare il più possibile-_--_-). A mio parere sui prodotti di modellismo c'è un ricarico notevole, basti vedere quando lindinger fa periodicamente le 'svendite', dove modelli già a prezzo basso vengono venduti ad ancor meno, tipo cmpro discus cs da 119,00 a 89,00 euro. edge540 1,4m da 169,00 a 109,00. twinjet da 115 a 57,00 (3anni fa). E poi ci sono famose reti di franchising italiane che prendono per i fondelli dicendoti di comunicar loro se gli stessi prodotti vengono venduti a meno da altri negozi, come a sottolineare che i loro prezzi sono i migliori, sapendo benissimo invece come stanno le cose...ma vaff |
Citazione:
L'anno scorso a me l'hanno venduto senza problemi anche se dicevano così. Non chiedermi perchè. Ho inserito l'ordine on line. |
Mi è arrivato oggi il catalogo 2008 e in effetti ho trovato il foglietto, ma l'unica cosa che capisco di quello che c'è scritto è 2008 e €5 !!! Ma se lo spediscono all'estero non possono scriverlo in inglese che almeno qualche persona in piu che lo capisce c'è ?' Ciao Matteo |
arrivato anche a me, e mi piace l'idea di avere sottomano il catalogo e sfogliarlo comodamente, anche in pausa lavoro. |
anche io questa mattina ho ricevuto il catalogo....e il bigliettino con i codici IBAN e BIC di Lindinger e l'invito a versare i 5!!:P Secondo me il catalogo che inviano è considerato da loro stessi completamente gratis, ma smentendo la teutonica precisione (anche se austriaci!) ci provano ugualmente....:wink: |
Fermo restando che mi piacerebbe leggere il testo tedesco della lettera allegata, probabilmente il catalogo viene distribuito ai clienti gratuitamente lasciando libero chi vuole di contribuire. |
1 Allegato/i ecco la scansione che sono riuscito ad ottenere del foglio allegato al catalogo.... |
Grazie. In effetti non dicono nulla di preciso: chiedono semplicemente di bonificare 5 euro quale contributo per le spese di spedizione. La frase non lascia intendere alcuna obbligatorietà. |
Citazione:
Alla fine i soldi ho dovuto cambiarli a Malpensa !! Ciao Matteo |
Citazione:
PS per la cronaca mi è arrivato anche il "malloppone" di catalogo di tower hobbies, questo senza richiesta di spese. molto bello e assortito anche questo. :P |
onore e rispetto a lindinger Ciao :onore e rispetto a lindinger è il migliore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 |
a me hanno mandato il catalogo completamente gratis (solo se ne nei mesi precedenti hai fatto ordini +o- rilevanti |
anche a me quest'anno è arrivato senza nessuna richiesta di soldi come lo scorso anno. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002