BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Stranezza Lindinger (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/89261-stranezza-lindinger.html)

sonic liner 10 maggio 08 01:48

arrivato anche a me, e mi piace l'idea di avere sottomano il catalogo e sfogliarlo comodamente, anche in pausa lavoro.

brigher 13 maggio 08 12:10

anche io questa mattina ho ricevuto il catalogo....e il bigliettino con i codici IBAN e BIC di Lindinger e l'invito a versare i 5€!!:P
Secondo me il catalogo che inviano è considerato da loro stessi completamente gratis, ma smentendo la teutonica precisione (anche se austriaci!) ci provano ugualmente....:wink:

ilmax 13 maggio 08 16:37

Fermo restando che mi piacerebbe leggere il testo tedesco della lettera allegata, probabilmente il catalogo viene distribuito ai clienti gratuitamente lasciando libero chi vuole di contribuire.

brigher 13 maggio 08 17:14

1 Allegato/i
ecco la scansione che sono riuscito ad ottenere del foglio allegato al catalogo....

ilmax 13 maggio 08 18:40

Grazie.

In effetti non dicono nulla di preciso: chiedono semplicemente di bonificare 5 euro quale contributo per le spese di spedizione. La frase non lascia intendere alcuna obbligatorietà.

Teo 13 maggio 08 22:44

Citazione:

ma smentendo la teutonica precisione (anche se austriaci!) ci provano ugualmente...
Per quanto mi riguarda si sono smentiti un paio di anni fa quando in ritorno dalla repubblica ceca sono andato in un autogrill austriaco appena dopo la dogana e ho tentato di cambiare le corone ceche in euro hanno tentato di truffarmi alla grande (come se io non fossi in grado di fare 2 conti).
Alla fine i soldi ho dovuto cambiarli a Malpensa !!

Ciao
Matteo

Nikita 16 maggio 08 19:39

Citazione:

Originalmente inviato da brigher (Messaggio 936705)
anche io questa mattina ho ricevuto il catalogo....e il bigliettino con i codici IBAN e BIC di Lindinger e l'invito a versare i 5€!!:P
Secondo me il catalogo che inviano è considerato da loro stessi completamente gratis, ma smentendo la teutonica precisione (anche se austriaci!) ci provano ugualmente....:wink:

io faccio parte di quella categoria "gonzo medio italiano", :wacko:il catalogo è arrivato anche a me, mi è piaciuto molto per l'assortimento ed è più comodo che girovagare quasi alla cieca sul sito, il contributo di 5 euri gli l'ho inviato volentieri, almeno rispetto a tanti altri miei "fornitori" mi ha sempre trattato più che bene con tempi di consegna pari a quelli che arrivano dall'Italia.
PS per la cronaca mi è arrivato anche il "malloppone" di catalogo di tower hobbies, questo senza richiesta di spese. molto bello e assortito anche questo. :P

simone68 14 novembre 08 08:29

onore e rispetto a lindinger

Ciao :onore e rispetto a lindinger è il migliore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

walteriva 26 aprile 09 12:05

a me hanno mandato il catalogo completamente gratis (solo se ne nei mesi precedenti hai fatto ordini +o- rilevanti

sonic liner 26 aprile 09 20:06

anche a me quest'anno è arrivato senza nessuna richiesta di soldi come lo scorso anno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002