![]() |
Nel mio dna c'è l'anima dei miei nonni che erano "sfasciacarrozze" nel dopoguerra e da piccolo vedevo auto e motori smontati nei minimi termini ed accuratamente conservati anche i più piccoli pezzi... ... ora mi diverto con il figliuolo a smontare i pc vecchi che mi capitano a tiro . Sono un'impressionante risorsa di viti, supporti,o-ring ed altro... per non parlare della raccolta differenziata che c'è nel lab !! plastica,carta, alluminio , ferraglia, componenti elettronici,rame,polistirolo,gomma etc ...tengo anche la polvere... Caro Nic , come vedi sei in buona compagnia...facciamo una convenzione con uno strizzacervelli ???:D |
Citazione:
|
E' nato prima l'uovo o la gallina????? Ovvero essere raccattatutto è propedeutico a diventare modellista (e allora ho buone speranze:D) ? Credo che la mentalità del "tuttopuòservire" "peraggiustarequalcosa" sia una naturale predisposizione a far andare le mani (miracoloso strumento polifunzionale ormai sempre più raramente fornito di serie:icon_rofl) che poi sia bricolage riparazioni o altro non ha importanza. Chiaramente nel modellismo (sia statico che dinamico) questa predisposizione raggiunge il suo naturale sbocco. Secondo me la vera differenza la fà l'ordine (anche secondo mia moglie:D) ben venga conservare se si sà cosa si ha e dove è, allora si che si realizzano risparmi e si giustifica l'accumulo di ciarpame di vario genere. Ciao Francesco |
come era quella frase? Tutto serve a qualcosa, ma NIENTE serve a tutto..... percio, se hai NIENTE, puoi fare tutto. quindi, badate a quando qualcuno alla domanda "cosa hai li?" risponde "NIENTE", con quel NIENTE potrebbe prorio fare di tutto..... azz. bisogna cambio marca di caffe'!:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002