![]() |
anch'io vi capisco... io di modelli da far volare ne ho diversi... ma quast'anno sono stato fermo da dicembre a fine febbraio....un tempo lunghissimo...per cause imputabili al tempaccio che quest'anno sembrava avercela con noi.. |
lipo scusate se mi intrometto ,io ho un eli 4 ch con batteria da 800mah 7,4v,posso sostituirla con ina da 1000amh a 3,7v? |
Citazione:
La domanda è fuori luogo, devi farla nell'apposita sezione dedicata alle batterie e caricabatterie! |
Citazione:
|
io ho piu di 4mila ore di volo... ma star fermo 15 giorni... mica ci riesco :D se passo al campo di volo.. e non ho il modello con me, scrocco sempre un voletto agl'amici :D:D:D:D e comunque c'e sempre qualcosa da collaudare..... sento.. "Fioreeeeeeeee".. me lo collaudi tuuuu?? .. oppure arriva qualche principiante con un modelletto da fiera... e senti Fioreeeeeeeee... qui han il telecomando nel tuo mode... pensaci tu!!... :D:fiu: alla fine un voletto lo faccio sempre ! :D:D:D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002