BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Astinenza da pilotaggio!! (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/66857-astinenza-da-pilotaggio.html)

leon.fg 10 marzo 09 12:50

anch'io

vi capisco...
io di modelli da far volare ne ho diversi...
ma quast'anno sono stato fermo da dicembre a fine febbraio....un tempo lunghissimo...per cause imputabili al tempaccio che quest'anno sembrava avercela con noi..

giampi316 10 marzo 09 13:12

lipo

scusate se mi intrometto ,io ho un eli 4 ch con batteria da 800mah 7,4v,posso sostituirla con ina da 1000amh a 3,7v?

Poldo111850 10 marzo 09 13:36

Citazione:

Originalmente inviato da giampi316 (Messaggio 1399741)
scusate se mi intrometto ,io ho un eli 4 ch con batteria da 800mah 7,4v,posso sostituirla con ina da 1000amh a 3,7v?

E che c'entra? :huh:

La domanda è fuori luogo, devi farla nell'apposita sezione dedicata alle batterie e caricabatterie!

Poldo111850 10 marzo 09 13:39

Citazione:

Originalmente inviato da leon.fg (Messaggio 1399704)
vi capisco...
io di modelli da far volare ne ho diversi...
ma quast'anno sono stato fermo da dicembre a fine febbraio....un tempo lunghissimo...per cause imputabili al tempaccio che quest'anno sembrava avercela con noi..

Tempaccio anche qui, anche se i giorni scorsi una giornata ogni tanto l'ha concessa, ora iniziamo col vento... vento... quello forte, quello che fà fischiare porte e finestre :wacko:

gattodistrada 10 marzo 09 14:05

io ho piu di 4mila ore di volo... ma star fermo 15 giorni... mica ci riesco :D se passo al campo di volo.. e non ho il modello con me, scrocco sempre un voletto agl'amici :D:D:D:D e comunque c'e sempre qualcosa da collaudare..... sento.. "Fioreeeeeeeee".. me lo collaudi tuuuu??
.. oppure arriva qualche principiante con un modelletto da fiera... e senti Fioreeeeeeeee... qui han il telecomando nel tuo mode... pensaci tu!!...

:D:fiu: alla fine un voletto lo faccio sempre ! :D:D:D

Poldo111850 10 marzo 09 14:47

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1399818)
io ho piu di 4mila ore di volo... ma star fermo 15 giorni... mica ci riesco :D se passo al campo di volo.. e non ho il modello con me, scrocco sempre un voletto agl'amici e comunque c'e sempre qualcosa da collaudare..... sento.. "Fioreeeeeeeee".. me lo colla1udi tuuuu??
.. oppure arriva qualche principiante con un modelletto da fiera... e senti Fioreeeeeeeee... qui han il telecomando nel tuo mode... pensaci tu!!...

:D:fiu: alla fine un voletto lo faccio sempre ! :D:D:D

Bè si, alla fine se se è fortunati ad avere un campo di volo, ti capisco, il clima più bello è quello. Ma purtroppo se non si ha a disposizione nè campo di volo e nè il tempo concede tregua.. Oggi ad esempio avrei volato tutto il giorno se il vento avesse permesso, purtroppo uno sguardo ai modelli ogni tanto, come per dirgli, abbiate pazienza la bella stagione arriverà ^_^^_^ ..e nel frattempo scambiamo due chiacchiere con gli amici del barone!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002