![]() |
225x 50 in erba orientata 12-30:wink: |
Fatta fuori dal vasino.:P |
dai forza facciamo a chi c'è l'ha piu' lunga allora....:P la mia è di 300 m e larga 30.........:fiu: |
Ma se non si vola con Jet è davvero necessaria una pista di quelle dimensioni? Io volo da cane sciolto e con il Katana Mini ed Acromaster atterrò su una strada bianca che costeggia il campo larga 3 metri e lunga una 30 ina.... alle volte capita che non la prendo ma quello è un'altro discorso :P Motivo per cui mi sono sempre limitato come dimensione dei modelli :( ma di farmi 90 km per andare a volare in un campo con pista non ne ho proprio voglia |
Accidenti! che piste!:lol: comuque se convinco il propietario cerco di farla 10m che sarebbe"il minimo"....:wink: :) Ciao |
La mia pista è stata a lungo un'argine largo 3 metri e lungo 100. Da una parte acqua e dall'altra rovi. Nessun problema fino a i 2 metri di apertura:P. Ovviamente una volta l'ho piantato in acqua... |
:) la nostra è di 200 x 20 in erba, è sempre meglio qualche metro in più di lunghezza, anche se ai modelli piccoli, ti permette di atterrare con tranquillità.:wink: |
|
|
Citazione:
Complimenti anche al pilota però!!!!:fiu: :fiu: :fiu: Sicuri che sia solo 6 metri di larghezza? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002