![]() |
E' ora di andare dall' oculista??????? Premetto che sono un un principiante affascinato dagli alianti e con il target dei dlg che mi affascinano moltissimo:D . Sto imparando col l'easy glider e mano mano che ci prendo la mano mi accorgo che ho difficoltà a valutare la distanza e la posizione del modello già a 100/150 metri :blink: :blink: ........................ Voi come fate??????? a me è stato spiegato il metodo di figurarmi il tracciato di volo durante la manovra e funziona fino a quando una causa esterna (anche i miei pollici:icon_rofl ) non disturba il modello ........ Grazie per i consigli. Ciao Francesco |
Metti qualche riferimento colorato molto vistoso sulle ali ad esempio 2 strisce rosse parallele alla fusoliera (sopra o sotto è lo stesso... basta che poi te lo ricordi) Oppure colora la capottina con un colore vistoso... Cose così... vedrai che ti aiutano... Saluti Andrea |
Citazione:
Sarebbe il caso di rivestire anche le tips alari dello stesso colore. Saluti! |
Oculistaaaaaaaaaaa Grazie per le risposte (o almeno per non avermi risposto che devo darmi alla pesca sportiva:icon_rofl ) ma la colorazione delle tips alari (della coda e della prua)l'avevo fatta prima ancora di metterlo in volo ma in pianura il modello si vede veramente poco e i colori scompaiono (ok tocca provare in pendio con un bel sole alle spalle!!!!!!) Aspetto altri consigli Grazie Francesco |
Citazione:
Bye Andrea |
Oculistaaaaaa? :wink: Allora annullo l'appuntamento per la visita??????:icon_rofl :icon_rofl Ciao Francesco |
Citazione:
Prova con le lenti polarizzate..... sopratutto se è sereno:P |
Citazione:
|
Citazione:
ps:il mio è quello blu..:) http://www.baronerosso.it/forum/atta...8&d=1161002465 |
mal comune mezzo gaudio occhiali da sole poalrizzati nelle giornate di sole, gialli nelle giornate grigie colori consigliati giallo fluorescente sopra e a arancio fluorescente sotto e bordo d' entrata con l' esperienza dai un comando e da come reagisce il modello sai dare il comando giusto, comunque per i modelli piccoli e veloci li uso ancora e servono per accelerare il ragionamento |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002