![]() |
Porco giuda, mi fate ricordare di quando arrivai al campo con il mio primo aereo che avrebbe volato (puntualizzo perchè i primi tre mi servirono solo a capire come si incollava dritto...:D ). Ebbene, questo aereo (un Rainbow nel 1990) lo avevo fatto completamente celeste. Giuro. E tutto il campo a ridere... :) |
Citazione:
non sei l'unico.....anche io avevo un motoveleggiatore ala bianca e fusoliera celeste.....:) |
1 Allegato/i emmmmmmmmm:fiu: non è un aliante.. ma sotto è varamente color cielo..:icon_rofl e devo dire che in aria si mimetizza per bene:D però sono è un tipo di modelo che vola sempre abbastanza vicino.. ciaooooooo |
Mi sa tanto che l'oculista e' d'obbligo,anche se io , da oltre due anni ,preferisco comprare ogni volta un nuovo modello anziche' un paio d' occhiali !! Il problema e' che i miei amici il modello lo vedono , io no!Quindi ci vogliono gli occhiali !!!P.S. io volo molto vicino!! |
Oculistaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Grazie a tutti dei consigli e della solidarietà ma credo di aver inquadrato il problema :ph34r: : innanzi tutto fino a oggi ho sempre volato con una più o meno densa copertura nuvolosa e i bei colori brillanti che avevo usato per il modello diventano rapidamente invisibili..... l'altro problema è il mezzo che mi affascina di più : l'aliante .... che per sua natura di volo deve stare alto e lontano ...... e li sono guai (ho guardato gli altri modelli che evoluivano vicino e mi restano perfettamente visibili) credo quindi che sia (sig.:supercry: ) solo questione di esperienza...... come sempre si accettano (richiedono) consigli... Ciao Francesco O.T. P.S. @ Il Zott sono io quello dell'altra sera al Big Blue.. ciaooo |
...una bottiglia di rosso prima del decollo... e vedrai che ti si triplicano gli aerei....:asd: :ubriachi: :) Filippo |
Oculistaaaaaa!!!!!!!!! @ Mugneto :axe: :axe: sono allergico al vino (chette possino) :icon_rofl Ciao Francesco |
Citazione:
...ok...!! passa direttamente all' :wacko: lsd .... :P |
Oculistaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! :wall: :azz: :bleh: non faccio mica acrobazia artistica !!!!!!!!!!!!!! Mi accontenterei di imparare a volare decentemente...... Ma non c'è nessun aliantista di pianura (suppongo che in pendio con il sole di traverso o meglio ancora alle spalle non ci siano grossi problemi) che abbia avuto gli stessi dubbi/problemi????? Ciao Francesco |
Citazione:
Prova a postare il tuo problema nella sezione alianti,volo libero...:wink: ....magari loro usano stupefacenti a me sconosciuti.....:icon_rofl filippo :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002