![]() |
Citazione:
|
ok allora..domani stampo e plastifico...poi li porto al avs sabato... mmmmhh..visto che ne ho porto anche un indelebile va..con lo spago...:) |
Citazione:
|
volevo far presente a twentynine..che mi son permesso di modificare il rosso del biglietto..per farlo intonato con quello del sito..il tuo è un pantone 18-1537..mentre quello del barone è un pantone 16-1441 :P :P vabbè dai ...me la son tirata un pò perchè li uso tutti i giorni i colori della pantone in serigrafia...B) B) ne ho fatti e plastificati 40..bastano?? |
Forse si aggrega la moglie: qualcuno mi sa dire più o meno quanto si impiega a visitare la fiera, considerando il non voler fare le cose troppo in fretta ? Mi sembra che qualcuno abbia scritto che in 3, 4 ore massimo, si visita tutto. Cosi mi organizzo.... thank |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ecco qui http://www.baronerosso.it/forum/atta...5&d=1164240394 è il link direttamente all'immagine... |
domanda :huh: vorrei gentilmente sapere se la mostra del 2/3 dicembre è dedicata anche agli scambi/vendita o è solo espisitiva! Grazie |
Citazione:
Ciao gallina |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it